Empoli, Corsi: “Dionisi un predestinato. Il Napoli non ce l’ha chiesto”

Il presidente dell’Empoli Fabrizio Corsi ha parlato di Alessio Dionisi, tecnico dei toscani, che ha riportato la squadra in Serie A. 

corsi
Fabrizio Corsi, presidente dell’Empoli (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)

L’Empoli è tornato matematicamente in Serie A e tra i grandi protagonisti della cavalcata azzurra c’è sicuramente Alessio Dionisi, l’allenatore che ha guidato la squadra in questa stagione. A parlare delle qualità del tecnico, che sarebbe finito anche nel mirino del Napoli, è stato il presidente empolese Fabrizio Corsi ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli: Dionisi è un predestinato. Ha un mix di competenza, passione e capacità gestionale. Forse siamo stati anche fortunati. Adesso è con noi, è sotto contratto e l’idea è di tenercelo stretto. De Laurentiis non me lo ha ancora chiesto. Il presidente del Napoli mi ha chiamato quando ci siamo sfidati in Coppa Italia, ci ha fatto i complimenti”.

Leggi anche: Napoli, passo in avanti di Spalletti verso gli azzurri: il gesto dell’allenatore
Leggi anche: Calciomercato Napoli, Koulibaly in uscita: piace a tre top club europei

Il patron dell’Empoli ha poi parlato di Luciano Spalletti, allenatore che potrebbe finire al NapoliHo un debole per chi ha fatto la nostra storia. Recentemente l’ho sentito, ma non gli ho chiesto dove andrà cerchiamo di parlare il meno possibile di lavoro. Al massimo si parla di qualche giovane nostro. Del Napoli su Spalletti l’ho letto sui giornali, a me farebbe piacere. Lui è proiettato su una panchina importante”.