Napoli, responsabile tamponi: “Dopo Maksimovic c’è pericolo altri contagi”

Giuseppe Portella, responsabile del laboratorio di analisi che processa i tamponi del Napoli, ha parlato dei possibili nuovi contagi dopo la positività di Nikola Maksimovic. 

Nikola Maksimovic, difensore del Napoli. Getty Images
Nikola Maksimovic, difensore del Napoli. Getty Images

Nella giornata di ieri, è stato riscontrato un nuovo caso di positività al Covid-19 in casa Napoli. Si tratta di Nikola Maksimovic che, oltre a mettere in allarme Gattuso per quanto riguarda il numero di difensori in rosa, mette anche in ansia tutta la rosa per il pericolo di nuovi positivi che potrebbe derivare dal contagio del serbo.

Leggi anche: Napoli, passo in avanti di Spalletti verso gli azzurri: il gesto dell’allenatore
Leggi anche: Calciomercato Napoli, Koulibaly in uscita: piace a tre top club europei

A parlare della situazione è stato, ai microfoni di Radio Punto Nuovo, Giuseppe Portella, responsabile del laboratorio di analisi che processa i tamponi della squadra azzurra: “Maksimovic è risultato positivo nel canonico giro di controllo. Adesso la gestione del caso passa all’ASL di riferimento. Oggi la squadra verrà sottoposta ad esame sierologico e a un nuovo giro di tamponi. Speriamo di dare risposta già questa sera. Il pericolo di altri contagi c’è sempre. Fino a domenica non siamo tranquilli: cinque giorni per scongiurare i rischi. Ci sarà un nuovo tampone venerdì oltre a quello effettuato oggi”.