Chelsea-Real Madrid: diretta streaming | match live | dove vedere la partita

Chelsea e Real Madrid si sfidano in occasione della gara di ritorno delle semifinali di Champions League. Ecco dove sarà possibile vedere in diretta il match in programma allo Stamford Bridge di Londra a partire dalle ore 21.00.

Chelsea Real Madrid
È tutto pronto per il fischio di inizio del match allo Stamford Bridge (Photo by John Sibley – Pool/Getty Images)

È il momento del verdetto ufficiale. Chelsea Real Madrid questa sera si affronteranno nella gara di ritorno delle semifinali di Champions League. Il risultato del match di andata (1-1) lascia ampio margine di manovra alle due squadre. I Blues sono leggermente favoriti in virtù della regola dei gol in trasferta, ma tutto può accadere. Allo Stamford Bridge le due compagini si daranno battaglia per staccare il pass per l’ultimo atto della competizione, dove troveranno il Manchester City. La sfida si preannuncia molto avvincente.

LEGGI ANCHE -> Il Villarreal vuole la finale, Emery: “Arsenal squadra molto forte“

Dove vedere Chelsea-Real Madrid

La gara tra Chelsea Real Madrid sarà una esclusiva Sky, come d’altronde tutte le sfide di Champions League di questa stagione ad eccezione di quelle trasmesse in chiaro da Mediaset. Lo scontro valido per i quarti di finale sarà visibile a partire dalle ore 20.00 con il consueto pre-partita su Sky Sport Uno (canale 201 sul satellite, digitale terrestre e internet) e Sky Sport Football (canale 203 sul satellite, digitale terrestre e internet) e Sky Sport 251 (canale 251 sul satellite e internet). La telecronaca sarà affidata a Maurizio Compagnoni, con il commento tecnico di Daniele Adani. I collegamenti da bordocampo saranno a cura di Alessandro Alciato.

LEGGI ANCHE -> Napoli, responsabile tamponi: “Dopo Maksimovic c’è pericolo altri contagi”

Coloro che vogliono assistere allo spettacolo in streaming, invece, dovranno accedere all’app Sky Go, disponibile per tablet e smartphone, sia iOS sia Android, nonché su pc e notebook, e collegarsi ai canali precedentemente citati. Lo streaming è disponibile anche su Now Tv, piattaforma che ha acquistato i diritti per le migliori sfide della UEFA Champions League 2020/2021 e della UEFA Europa League 2020/2021.

È possibile seguire gli aggiornamenti della gara di ritorno delle semifinali di Champions League anche attraverso i nostri canali.