Parma in B: lettera aperta del Presidente Krause ai tifosi

La delusione per la retrocessione in Serie B del Parma è tangibile in tutto l’ambiente e in città. La sconfitta contro il Torino ha materializzato l’incubo che per l’intera stagione ha tolto il sonno ai tifosi.

Parma
Il presidente del Parma Krause – foto twitter Parma Calcio

Il Presidente Krause ha voluto immediatamente far sentire la propria vicinanza ai supporters gialloblù rilanciando il proprio progetto e promettendo il massimo impegno per tornare subito nella massima serie.

Parma, il messaggio di Krause

“Dopo una stagione tumultuosa e difficile, ci troviamo di fronte a un epilogo che genera in tutti coloro che amano questo club un profondo senso di frustrazione e delusione. Voglio però essere chiaro: la mia fiducia in questo club, nei suoi tifosi e in questa città rimane intatta. Con la nuova leadership che abbiamo portato a bordo siamo già al lavoro per costruire il Parma Calcio di domani. Per non parlare dei progetti per un Tardini rinnovato: uno Stadio che sarà l’icona del futuro. Ai tifosi e alla città assicuro che continueremo a lottare ogni giorno, e daremo tutto ciò che abbiamo nelle restanti partite di Serie A. Prenderemo la nostra delusione e la tramuteremo in energia, per crescere più forti.

Nel fuoco, il ferro viene forgiato. Il Parma non si arrende. Forza Parma”.

Tracciato il futuro

Dunque il nuovo staff è già a lavoro per la prossima stagione, la Serie B costringerà il club a liberarsi di calciatori che guadagnano molto e senza grande resa. Primo tra tutti Gervihno, quest’anno non pervenuto così come tanti altri. Da valutare la situazione legata a Pellè che potrebbe anche decidere di rimanere e giocare nella cadetteria. Al vaglio anche la posizione del tecnico D’Aversa. Discorsi certamente ancora prematuri ma che, in casa emiliana, sono già sui tavoli della presidenza.

Leggi anche: Parma, D’Aversa: “Ognuno si prenda le responsabilità” VIDEO