Lecce-Reggina | Diretta streaming | Dove vederla

ULTIMO AGGIORNAMENTO 12:45
0

Oggi, alle 14, penultimo turno di BKT. A Lecce i salentini si giocano tutto, contro la Reggina. Corini chiede massimo impegno per continuare a coltivare il sogno della promozione diretta in A. Gli amaranto rincorrono la zona playoff. Lecce-Reggina | Diretta streaming | Dove vederla.

Un match fondamentale

Da una parte una squadra alla ricerca di se stessa, reduce da due passi falsi che bruciano e che potrebbero costare caro nella lotta alla promozione diretta in serie A. Dall’altra, un gruppo che procede spedito sulle ali dell’entusiasmo e con in testa un solo sogno: agganciare la zona playoff.

Questa la posta in palio oggi al Via del Mare, in una settimana resa ancora più complessa dalle dichiarazioni shock di Marco Mancosu, capitano dei giallorossi, che ha raccontato pubblicamente il suo dramma, la sua lotta contro il tumore. Dopo l’intervento a fine marzo, Mancosu aveva saltato quattro partite ad aprile, ufficialmente per una “banale” appendicite. Lui stesso ha svelato la reale entità della malattia che lo aveva colpito, mettendosi a nudo con grande umanità e dignità. Lo scorso weekend è tornato in campo contro il Cittadella per guidare i suoi verso l’obiettivo promozione.

Lecce-Reggina | Diretta streaming | Dove vederla

Lecce-Reggina verrà trasmessa in diretta e esclusiva da sarà trasmessa in diretta da DAZN. Gli abbonati, potranno quindi seguire la gara sulle smart tv compatibili con la app e su tutti gli altri televisori collegandoli ad una console PlayStation 4 o 5 o Xbox, oppure in alternativa ad un dispositivo Google Chromecast o Amazon Fire TV Stick.

Un’altra opzione sarà rappresentata dall’app disponibile su Sky Q.

La telecronaca della partita è stata affidata a Ricky Buscaglia, mentre il commento tecnico sarà di Stefan Schwoch.

Essendo trasmessa da DAZNLecce-Reggina sarà ovviamente visibile in streaming su dispositivi come pc o notebook (collegandosi al sito ufficiale di DAZN), o ancora tablet e smartphone (attraverso l’app disponibile per i sistemi iOS e Android).

Dopo il triplice fischio finale, saranno come di consueto disponibili gli highlights della partita, oltre che l’evento integrale on demand.

Anche sport.meteoweek.com seguirà la partita, con diretta testuale, qui.

Lecce e Reggina si sono affrontate ad oggi ben 30 volte. Il bilancio sorride ai salentini in virtù delle diciannove vittorie conseguite a fronte di sei pareggi e cinque affermazioni degli amaranto. Al Granillo, all’andata, i giallorossi si aggiudicarono l’intera posta grazie ad un gol di Stepinski.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here