Roma-Crotone | Diretta streaming | Dove vederla

Alle 18 va in scena Roma-Crotone allo Stadio Olimpico. Agli ordini del Sig. Sozza, si affrontano due squadre che hanno l’obbligo di onorare una stagione avara di soddisfazioni. 

Roma-Crotone

 

Roma-Crotone: come arrivano le squadre al match

I capitolini sono settimi in classifica con 55 punti, frutto di 16 vittorie, 7 pareggi e 11 sconfitte, e visto che le finaliste di Coppa Italia, Atalanta e Juventus, chiuderanno la stagione davanti a loro, se confermeranno la posizione prenderanno parte alla prossima Conference League. Dovranno però guardarsi dal ritorno del Sassuolo, oggi 8° con 53 punti. I calabresi, ultimi a quota 18, con un cammino di 5 successi, 3 pareggi e 26 k.o., da parte loro, cercheranno di onorare l’ultima parte di una stagione che segna il loro ritorno nel torneo cadetto.

Roma-Crotone: dove vederla in TV

La partita Roma-Crotone sarà trasmessa in diretta televisiva da Sky e andrà in onda sui canali Sky Sport Serie A (numero 202 e 249 del satellite, numero 473 e 483 digitale terrestre) e Sky Sport (numero 251 satellite).

La telecronaca sarà curata da Riccardo Gentile e Lorenzo Minotti.

Roma-Crotone: dove vederla in streaming

I clienti Sky, mediante Sky Go, potranno vedere Roma-Crotone anche in diretta streaming, sia sul proprio personal computer o notebook, sia su dispositivi mobili quali smartphone e tablet. Nel primo caso sarà sufficiente collegarsi con il sito ufficiale della piattaforma, nel secondo bisognerà precedentemente scaricare la app per sistemi Android o iOS.

Una valida alternativa è rappresentata da NOW, il servizio di streaming live e on demand di Sky, che offre ai suoi clienti che acquistano il pacchetto Sport anche la visione delle partite di Serie A.

Anche sport.meteoweek.com seguirà la partita con diretta testuale, qui.

Gli arbitri

Il fischietto di Seregno è all’esordio assoluto con i giallorossi. Con il Crotone, invece, Sozza si è già incrociato in 5 occasioni, nelle quali i calabresi hanno ottenuto 2 Vittorie, 1 Pareggio e 2 Sconfitte.

Sozza sarà coadiuvato dagli assistenti di linea Scarpa-Della Croce e dal quarto ufficiale Dionisi. Al VAR sono stati designati l’arbitro Di Paolo e il guardalinee De Meo (AVAR).