Il Pordenone di Domizzi fa festa in campo

Domizzi gioisce con il Pordenone che spedisce il Cosenza direttamente in terza serie. Tempo di bilanci assolutamente positivi per i neroverdi che fanno festa al termine dell’incontro giocato a Lignano Sabbiadoro.  

Maurizio Domizzi
Maurizio Domizzi e la salvezza dei neroverdi (foto credit Pordenone Calcio)

Pordenone salvo, Cosenza retrocesso

Maurizio Domizzi e il Pordenone vincono contro il Cosenza e mandano i calabresi in Lega Pro. I Ramarri hanno gestito al meglio il match evitando problemi alla difesa di casa, se non qualche eccezione. I neroverdi fanno festa e allontanano definitivamente i playout, proprio con il Cosenza.

La formazione friulana ha superato agevolmente il Cosenza con una prestazione degna di nota, mostrando grande spirito di compattezza e un organico che ha voluto con tutte le forze mantenere la categoria. Era un match fondamentale e il Pordenone non l’ha sbagliato.

Festa in campo

Al triplice fischio il tecnico Maurizio Domizzi e i calciatori hanno esultato per una conquista della salvezza matematica della Serie B. Il club ha rischiato grosso nelle ultime giornate, ma alla fine il Pordenone è riuscito ad avere la meglio contro il Cosenza.

La gara giocata senza pubblico a Lignano Sabbiadoro ha premiato il Pordenone che, in ogni caso, ha potuto contare su due risultati a favore. Si chiude quindi nel migliore dei modi la stagione 2020/2021 dei neroverdi.