Venturato guarda dritto: “Il Cittadella vuole vincere”

Roberto Venturato conquista per il quinto anno consecutivo i playoff con il Cittadella. La squadra è attesa dalla sfida contro il Brescia. 

Il tecnico del Cittadella Roberto Venturato (foto credit Alessandro Sabattini/Getty Images)
Il tecnico del Cittadella Roberto Venturato (foto credit Alessandro Sabattini/Getty Images)

Venturato prima di Cittadella-Brescia

Il tecnico Venturato deve rinunciare a due calciatori che non saranno della gara. Il mister conosce a menadito l’importanza di una gara come quella del turno preliminare dei playoff. La gara è secca e proprio per questo non sono ammesse distrazioni. Roberto Venturato sa bene che il Cittadella dovrà affrontare una gara difficile contro il Brescia, ma l’allenatore è determinato e grintoso per la prossima sfida.

Il Cittadella è l’ennesima conferma del campionato di Serie BKT visto che ormai da anni si sta mettendo in bella mostra con ottimi campionati e posizioni di classifica sempre alte. “Il gruppo sta crescendo – commenta Venturato – giocheremo una gara da dentro o fuori. La nostra società è ambiziosa, daremo battaglia”.

La situazione in casa Cittadella

Il Cittadella non riesce a recuperare Amedeo Benedetti e Camillo Tavernelli. Da registrare invece il ritorno tra i convocati di l’attaccante Marco Rosafio e il difensore Romano Perticone.

Venturato ha scelto di convocare quasi tutti il gruppo a disposizione per la gara tra Cittadella e Brescia in programma giovedì 13 maggio alle ore 18 presso lo stadio “Piercesare Tombolato”.

I convocati

Sono in tutto 23 i calciatori del Cittadella convocati dal mister Roberto Venturato.

PORTIERI: Maniero, Kastrati;

DIFENSORI: Perticone, Adorni, Camigliano, Ghiringhelli, Frare, Donnarumma, Smajlaj, Cassandro;

CENTROCAMPISTI: Iori, Proia, D’Urso, Vita, Gargiulo, Branca, Pavan, Mastrantonio;

ATTACCANTI: Rosafio, Tsadjout, Beretta, Ogunseye, Baldini.