Torino-Milan | Diretta streaming | Dove vederla

Stasera Torino e Milan si affrontano allo “Stadio Olimpico – Grande Torino”, con inizio alle 20.45. Punti in ballo importantissimi per entrambe le squadre. Ecco dove vedere la partita.

Torino-Milan

La partita di stasera può annoverarsi fra le classiche del campionato italiano. Arriva nel finale di una stagione eccellente per i rossoneri, decisamente sottotono per i granata, almeno a guardare le aspettative iniziali. Il Milan di Stefano Pioli giunge all’appuntamento al 4° posto in classifica, con 72 punti, grazie a 22 vittorie, 6 pareggi e 7 sconfitte in 35 gare. Il Torino di Davide Nicola, invece, occupa il 15° posto in classifica, con 35 punti, frutto di 7 vittorie, 14 pareggi e 13 sconfitte in 34 gare.

Torino-Milan | Diretta streaming | Dove vederla

Torino-Milan sarà trasmessa in diretta ed in esclusiva su Sky. Chiunque, dunque, è in possesso di un regolare abbonamento alla pay-tv, potrà vedere la partita su ‘Sky Sport Serie A‘, canali 202 e 249 del satellite (473 e 483 del digitale terrestre) e su ‘Sky Sport HD‘, canale 252 del satellite. La partita, quindi, sarà visibile tanto sul satellite quanto sul digitale terrestre per tutti gli abbonati di Sky.

Gli appassionati potranno inoltre vedere la partita, poi, in diretta on line su internet acquistando un pacchetto su NOW, il servizio live e on demand di Sky, che permette di vedere in streaming, tra tutti gli eventi sportivi previsti, anche le partite della Serie A italiana.

La sfida Torino-Milan, però, può essere seguita dai clienti Sky anche in diretta streaming tramite il servizio Sky Go. Sarà possibile vedere la partita in diretta on line, su internet, sia su personal computer e notebook, sia su dispositivi mobili quali smartphone e tablet, collegandosi al sito ufficiale della piattaforma, oppure scaricando l’applicazione per sistemi iOS ed Android.

Anche sport.meteoweek.com seguirà la partita, con diretta testuale, qui.