La Juventus batte il Sassuolo a Reggio Emilia e continua a sperare nella Champions League: Pirlo ha commentato la gara al termine dei 90 minuti.
Al termine della gara Andrea Pirlo ha commento la prestazione dei suoi calciatori ai canali ufficiali del club bianconero: di seguito le sue dichiarazioni.
LEGGI ANCHE -> Sassuolo-Juventus 1-3, blitz bianconero: cronaca, tabellino e highlights
Il commento di Pirlo dopo Sassuolo-Juventus
“Abbiamo giocato con un grande orgoglio”
Pirlo è soddisfatto per la reazione dei suoi calciatori. La Juve è ripartita dopo la sconfitta contro il Milan: “Stasera una bella reazione. Il lato mentale viene prima di quello fisico e stasera abbiamo giocato con un grande orgoglio“.
“Dybala aveva una gamba viva”
Protagonista della serata è stato Paulo Dybala. L’argentino ha segnato il gol del KO grazie ad un dolce pallonetto. Pirlo è entusiasta della sua prestazione: “Dybala aveva una gamba viva. Col passare dei minuti ha migliorato, ha fatto quello che doveva e anche uno splendido gol”.
“Rassegnazione è una parola da perdenti”
L’allenatore della Juventus è consapevole: per il quarto posto dipende anche dalle altre squadre. Ma Pirlo non vuole arrendersi: “Noi dobbiamo fare il nostro dovere e vincere le ultime due partite. Non dobbiamo parlare di rassegnazione perché è una parola da perdenti. Bisogna tenere la testa alta”.
Una serata, un numero per @cristiano e @PauDybala_JR 💯 in ⚫⚪ 👍#CR100 #JOYA100 pic.twitter.com/OM9hZc2pZD
— JuventusFC (@juventusfc) May 12, 2021