Nuovi test per Andrea Dovizioso e l’Aprilia

Dovizioso in pista al Mugello per testare l’Aprilia RS-GP21. L’ad Rivola: “Un pensierino sul 2022 ce lo facciamo, ma sinceramente pensiamo che il futuro di Dovizioso sia più nelle sue mani che nelle nostre”

Nuovi test per Dovizioso e l’Aprilia Credit Foto Dovizioso Twitter

Nella mattinata di martedì Andrea Dovizioso è sceso in pista al Mugello per testare l’Aprilia RS-GP21 per per la seconda sessione di test con l’Aprilia MotoGP. Una mattinata caratterizzata da parecchia giri in pista per prevenire sulla condizioni climatiche. Nel pomeriggio, infatti, la pioggia ha costretto il team Aprilia a concludere anticipatamente i test di giornata nonostante qualche giro del pilota italiano sotto l’acqua. Dopo al prima sessione di test svoltasi a Jerez, Dovizioso ha avuto la possibilità di migliorare il feeling positivo che aveva trovato precedentemente e nella giornata di oggi proseguiranno i test, pioggia permettendo.

Leggi anche -> Test per Dovizioso con l’Aprilia

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Andrea Dovizioso (@andreadovizioso)

L’ad del team Aprilia Racing Massimo Rivola parla di futuro: “Un pensierino sul 2022 ce lo facciamo, ma sinceramente pensiamo che il futuro di Dovizioso sia più nelle sue mani che nelle nostre“.

Leggi anche -> Dovizioso: “Sarebbe bello vincere con l’Aprilia”

Rivola prosegue: “Noi cerchiamo di fare il meglio per lui e per noi stessi e crediamo che possa darci un contributo molto importante per farci crescere. Dal momento che stiamo migliorando, potrebbe essere una figura importante per farci fare un ulteriore salto in avanti che ancora ci manca. È molto bello veder lavorare un pilota come Dovizioso, di altissimo livello, così analitico e preciso. Sono convinto che sia uno di quei piloti che fa crescere la moto e di conseguenza anche la squadra. Non vogliamo caricare di troppa responsabilità Dovi, ma potrebbe essere un’ulteriore tappa per la crescita del nostro team