Marco Verratti si è infortunato al ginocchio e rischia seriamente di saltare l’Europeo. Il c.t. dell’Italia Mancini, però, si è detto fiducioso.
Marco Verratti è uno dei leader della Nazionale di Roberto Mancini, un elemento imprescindibile per il centrocampo dell’Italia, ma sarebbe a rischio per l’Europeo che prenderà il via tra un mese. Il calciatore si è infatti infortunato al ginocchio e il PSG ha fatto sapere che potrebbe restare fuori oltre un mese.
Leggi anche: Nazionale, Gravina: “Calciatori vaccinati su indicazione di Mancini”
Leggi anche: Finale di Coppa Italia, torna il pubblico, ecco come entrare allo stadio
In casa azzurra è immediatamente scattato l’allarme, ma oggi Mancini non si è detto preoccupato ai microfoni di Sky Sport: “L’infortunio che ha subito non è semplice, ma manca ancora un mese e sono abbastanza fiducioso. L’ho sentito e anche lui è fiducioso. Vedremo nelle prossime settimane”.
Italia, Mancini elogia il gruppo azzurro
Mancini ha poi parlato del gruppo azzurro: “Siamo partiti da una situazione difficile. Abbiamo puntato sui giovani e credo che abbiamo fatto bene. I giocatori più esperti li hanno aiutati sia dentro che fuori dal campo e quindi si è venuto a creare un buon feeling. Credo che sia una cosa fondamentale”.