Venezia – Chievo Verona: diretta streaming | Match Live | dove vedere la partita

Il 13 maggio alle 21:00, Venezia e Chievo Verona si affronteranno per la gara di derby e playoff: scopri se la diretta streaming sarà trasmessa da Sky o Dazn e se ci sono delle emittenti radio o Tv che commenteranno l’incontro gratis. Per la diretta testuale dell’incontro clicca qui.

Un momento della partita di Serie B Venezia-Chievo Verona disputata il primo maggio nello Stadio Pierluigi Penzo (foto © Venezia FC).
Un momento della partita di Serie B Venezia-Chievo Verona disputata il primo maggio nello Stadio Pierluigi Penzo (foto © Venezia FC).

La partita di derby e di playoff di Serie B fra Venezia e Chievo Verona rappresenterà una buona occasione per i ragazzi di Aglietti di prendersi una rivincita sugli avversari, con cui hanno pareggiato e subito una sconfitta in questo campionato. Per la squadra di Zanetti, basterà invece non essere sconfitti per passare il turno.


Leggi anche:

Per poter seguire in diretta streaming la partita Venezia-Chievo Verona bisognerà avere un abbonamento Dazn attivo. Si può seguire l’incontro su tutti i dispositivi abilitati come smart Tv, il computer, il tablet e lo smartphone scaricando l’applicazione ufficiale Dazn dallo store IOS o Android.

Chi avesse sottoscritto l’offerta Sky-Dazn, questa volta non potrà seguire la partita sul canale satellitare DAZN 1, ma dovrà utilizzare ’app disponibile sul decoder Sky Q. Sarà possibile vedere la gara anche collegando il televisore ad una Xbox o PlayStation 4 o 5, oppure ad un dispositivo come Google Chromecast o Amazon Fire TV Stick.

Venezia-Chievo Verona, ecco le radio e le Tv che commenteranno la diretta gratis

Rai Radio 1 si interesserà anche a questo incontro di Serie B e lo commenterà in diretta nel corso del programma Serie B – playoff, che inizierà alle 20:45. Verranno seguite in contemporanea Venezia-Chievo, Cittadella-Brescia e la gara di Serie A Crotone-Verona. I cronisti in studio saranno Lopez e Giordo.

Per ascoltare Rai Radio 1 si può scaricare l’app ufficiale, ma è anche possibile visitare il sito internet www.raiplayradio.it, dove si possono verificare anche le frequenze FM di trasmissione della propria provincia. In alternativa, si può anche ascoltare la radiocronaca in diretta utilizzando il player qui sotto:

Sport Meteoweek, come sempre, offre la diretta testuale della partita, le statistiche, i precedenti e le curiosità che riguardano l’incontro Venezia-Chievo Verona. Per consultare i contenuti in costante aggiornamento clicca qui.