Infortunio Verratti, Mancini non si preoccupa: “L’ho sentito ed è fiducioso”

Marco Verratti si è infortunato al ginocchio e rischia seriamente di saltare l’Europeo. Il c.t. dell’Italia Mancini, però, si è detto fiducioso. 

Mancini e Verratti con l'Italia. Getty Images
Mancini e Verratti con l’Italia. Getty Images

Marco Verratti è uno dei leader della Nazionale di Roberto Mancini, un elemento imprescindibile per il centrocampo dell’Italia, ma sarebbe a rischio per l’Europeo che prenderà il via tra un mese. Il calciatore si è infatti infortunato al ginocchio e il PSG ha fatto sapere che potrebbe restare fuori oltre un mese.

Leggi anche: Nazionale, Gravina: “Calciatori vaccinati su indicazione di Mancini”
Leggi anche: Finale di Coppa Italia, torna il pubblico, ecco come entrare allo stadio

In casa azzurra è immediatamente scattato l’allarme, ma oggi Mancini non si è detto preoccupato ai microfoni di Sky Sport: L’infortunio che ha subito non è semplice, ma manca ancora un mese e sono abbastanza fiducioso. L’ho sentito e anche lui è fiducioso. Vedremo nelle prossime settimane”.

Italia, Mancini elogia il gruppo azzurro

Mancini ha poi parlato del gruppo azzurro: Siamo partiti da una situazione difficile. Abbiamo puntato sui giovani e credo che abbiamo fatto bene. I giocatori più esperti li hanno aiutati sia dentro che fuori dal campo e quindi si è venuto a creare un buon feeling. Credo che sia una cosa fondamentale”.