Fausto Pari, agente di Mattia Zaccagni, ha parlato della trattativa con il Napoli per il calciatore dell’Hellas Verona.
Mattia Zaccagni è uno dei gioielli messi in mostra dall’Hellas Verona nelle ultime due stagioni. Sul centrocampista c’è ormai da tempo il forte interesse del Napoli, che a gennaio aveva praticamente chiuso l’affare prima frenare bruscamente in vista della decisione del nuovo allenatore. A parlare della trattativa, ai microfoni di Radio Marte, è stato Fausto Pari, agente del calciatore: “Zaccagni piace al Napoli, ma al momento è tutto fermo. Sono rimasto ai discorsi di gennaio e il giocatore interessava. Ora ci sono variabili diverse, probabilmente il Napoli cambierà allenatore. Dopodiché si saprà che tipo di budget avrà”.
Leggi anche: Udinese, fissato il prezzo per De Paul: ora spunta anche il Napoli
Leggi anche: Napoli, avanti tutta su Spalletti: 4-2-3-1 e acquisti mirati
Il procuratore ha proseguito: “Non è ancora partito, facciamo finire la stagione, vediamo anche dove saranno le squadre e che tipo di budget avranno”.
Zaccagni, l’agente spiega il suo ruolo ideale
Pari ha poi parlato del ruolo ideale in campo per Zaccagni: “Negli ultimi due anni è cresciuto in maniera esponenziale. Già l’anno scorso ha fatto il salto di qualità, quest’anno è cresciuto moltissimo. È un po’ calato nella seconda parte, ma questa è un’annata complessa. Secondo me lui può giocare con compiti più offensivi ma è una mezzala, può giocare anche sottopunta. Può giocare in ogni ruolo del centrocampo e anche nel 4-2-3-1 anche se non nei 2 di centrocampo. Può fare assist ai compagni, li ha sempre fatti”.