Napoli, ag. Zaccagni: “Tutto rimandato al nuovo allenatore”

Fausto Pari, agente di Mattia Zaccagni, ha parlato della trattativa con il Napoli per il calciatore dell’Hellas Verona. 

Mattia Zaccagni, centrocampista del Verona. Getty Images
Mattia Zaccagni, centrocampista del Verona. Getty Images

Mattia Zaccagni è uno dei gioielli messi in mostra dall’Hellas Verona nelle ultime due stagioni. Sul centrocampista c’è ormai da tempo il forte interesse del Napoli, che a gennaio aveva praticamente chiuso l’affare prima frenare bruscamente in vista della decisione del nuovo allenatore. A parlare della trattativa, ai microfoni di Radio Marte, è stato Fausto Pari, agente del calciatore: “Zaccagni piace al Napoli, ma al momento è tutto fermo. Sono rimasto ai discorsi di gennaio e il giocatore interessava. Ora ci sono variabili diverse, probabilmente il Napoli cambierà allenatore. Dopodiché si saprà che tipo di budget avrà”.

Leggi anche: Udinese, fissato il prezzo per De Paul: ora spunta anche il Napoli
Leggi anche: Napoli, avanti tutta su Spalletti: 4-2-3-1 e acquisti mirati

Il procuratore ha proseguito: “Non è ancora partito, facciamo finire la stagione, vediamo anche dove saranno le squadre e che tipo di budget avranno”. 

Zaccagni, l’agente spiega il suo ruolo ideale

Pari ha poi parlato del ruolo ideale in campo per Zaccagni“Negli ultimi due anni è cresciuto in maniera esponenziale. Già l’anno scorso ha fatto il salto di qualità, quest’anno è cresciuto moltissimo. È un po’ calato nella seconda parte, ma questa è un’annata complessa. Secondo me lui può giocare con compiti più offensivi ma è una mezzala, può giocare anche sottopunta. Può giocare in ogni ruolo del centrocampo e anche nel 4-2-3-1 anche se non nei 2 di centrocampo. Può fare assist ai compagni, li ha sempre fatti”.