Parte oggi la settima tappa del Giro d’Italia numero 104. Notaresco-Termoli, 181 Km con un dislivello totale di 1500 metri e il finale in piano, un’occasione per i velocisti
Oggi alle 12.50 parte la settima tappa Notaresco-Termoli, 181 Km con un dislivello totale di 1500 metri. Un’altra occasione per velocisti e finisseur poiché il finale della tappa è pianeggiante. Da tenere d’occhio, quindi, i velocisti Sagan, Nizzolo o Ewan.
Leggi anche -> Giro d’Italia: la 5° tappa va a Ewan. Landa cade e si ritira
La maglia rosa appartiene in questo momento ad Attila Valter (GROUPAMA – FDJ). La ciclamino di Nizzolo (TEAM QHUBEKA ASSOS), l’azzurra di Mader (BAHRAIN VICTORIOUS) e la bianca di Attila Valter.
Leggi anche -> Giro d’Italia: quarta tappa Piacenza-Sestola
Tappa mossa con finale praticamente piatto. Dopo una breve tratto nell’entroterra si percorre la costiera adriatica fino a raggiungere Chieti e attraverso alcune ondulazioni e un percorso piuttosto articolato si ritorna sulla costa fino a raggiungere Termoli. Gli ultimi 3 chilometri sono in città. Lasciata la strada costiera si affronta uno strappo di circa 200m con pendenze attorno al 10-12%. La strada resta quindi in leggerissima ascesa fino all’arrivo. Rettilineo finale su asfalto.
Il Monza è il grande protagonista di questo calciomercato e vuole chiudere un altro colpo:…
Dopo essere stato a lungo inseguito dall'Inter, Paulo Dybala diventerà un giocatore della Roma. Paulo…
Si è aperta improvvisamente una corsa fra Juve ed Inter per Bremer: i nerazzurri erano…
Paulo Dybala è uno dei calciatori più chiacchierati in questa sessione di calciomercato: a breve…
Charles De Ketelaere è sempre più vicino a diventare un giocatore del Milan nella prossima…
Il futuro di Andrea Petagna potrebbe essere lontano da Napoli: sull'attaccante c'è il Monza, ma…