Roma-Lazio | Diretta streaming | Dove vederla

ULTIMO AGGIORNAMENTO 19:43
0

La Roma affronta la Lazio nel derby capitolino della 37ª e penultima giornata di Serie A. In palio punti per l’Europa, oltre all’onore cittadino. Roma-Lazio | Diretta streaming | Dove vederla

Roma-Lazio
Un’immagine del derby d’andata, vinto dalla Lazio 3-0

Alle 20.45 di stasera Fonseca guiderà la Roma al suo ultimo derby. Di fronte una Lazio che ancora crede nel quarto posto, per il quale la matematica lascia ancora una flebile speranza.

Dove vederla in TV

La stracittadina Roma-Lazio sarà trasmessa in diretta streaming su DAZN e sarà visibile per i suoi clienti anche sulle smart tv di ultima generazione, compatibili con la app. I suoi utenti potranno inoltre vederla su tutti i televisori collegati ad una console Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S) o PlayStation 4 o 5, oppure a un dispositivo Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast.

Il derby capitolino sarà inoltre disponibile alla visione sul canale satellitare DAZN1 per i clienti che hanno aderito all’offerta Sky-DAZN. I clienti DAZN in possesso di un abbonamento Sky potranno seguirlo in tv anche attraverso la app disponibile sul decoder Sky Q. La telecronaca della gara sarà curata da Pierluigi Pardo, con il commento tecnico di Massimo Gobbi.

Roma-Lazio | Diretta streaming | Dove vederla

Gli abbonati DAZN potranno seguire il derby Roma-Lazio in diretta streaming anche su dispositivi mobili quali smartphone e tablet e sul proprio personal computer o notebook. Nel primo caso bisognerà precedentemente scaricare la app per dispositivi Android o iOS, avviarla e selezionare la partita dal palinsesto, nel secondo basterà invece collegarsi con il sito ufficiale della piattaforma.

Anche sport.meteoweek.com seguirà la partita, con diretta testuale, qui.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here