Parma-Sassuolo | Diretta Streaming | Live Match | Dove vedere la gara

Parte tra un’ora Parma-Sassuolo, match valido per la 37a giornata di Serie A, ecco dove vedere il match in diretta streaming e tv.

Parma Sassuolo
Caputo al tiro in Parma-Sassuolo (Credits: Getty Images)

Il Parma per salvare l’orgoglio e abbandonare almeno l’ultimo posto in classifica, il Sassuolo per provare nella difficile impresa di conquistare il settimo posto che significa Europa. La vittoria della Roma ieri nel derby ha complicato le cose, ma De Zerbi ci proverà fino in fondo prima di chiudere la sua avventura in neroverde.

Parma-Sassuolo diretta streaming

Parma-Sassuolo sarà visibile in diretta streaming e in tv su Sky. Per gli abbonati i canali a cui sintonizzarsi sono il numero 202 e il numero 251. Per lo streaming attiva avviamente la app Sky Go e anche il servizio on demand Now Tv. In telecronaca ci sarà Daniele Barone, mentre al commento tecnico tornerà al Tardini Lorenzo Minotti. L’ex difensore è stato una colonna del Parma per tantissimi anni e commenterà la sfida per cercare di spiegare a tutti gli appassionati le situazione del match.

La diretta di Parma-Sassuolo sarà attiva anche sul nostro sito Sport.Meteoweek.com. Vi racconteremo la gara attraverso tutte le azioni salienti, gli spunti sul rettangolo verde e poi il post partita con le parole degli allenatori.

La sfida delle 18 in Serie A sarà ovviamente seguita anche da Radio Uno con la cronaca integrale del match del Tardini intervallata da i principali eventi sportivi di questa intensa domenica di sport.