Il Lecce non si dà per vinto, il commento di Corini in conferenza – VIDEO

Eugenio Corini e il Lecce non hanno alcuna intenzione di arrendersi. In vista c’è la semifinale di ritorno dei playoff di Serie BKT contro il Venezia. 

Eugenio Corini
Eugenio Corini, tecnico del Lecce (foto credit NurPhoto/Getty Images)

Corini nel post-gara di Venezia-Lecce

Eugenio Corini, attuale tecnico del Lecce, non molla la presa nonostante il risultato non del tutto positivo, soprattutto per il risultato finale. Il mister della compagine giallorossa commenta la gara ai microfoni di Dazn. La squadra di casa ha chiuso con maggiore convinzione tutti gli spazi evitando ai giallorossi di colpire nel segno.

Corini non nasconde le difficoltà della serata giocata al “Penzo” anche se è consapevole di come ancora sia tutto in discussione. “Penseremo a vincere durante il ritorno – commenta l’allenatore del Lecce – non dobbiamo fare alcun calcolo”.

Il prossimo incontro

Il Lecce ha saltato un turno dei playoff visto il quarto posto conquistato al termine della stagione regolare. Adesso però è pronto a giocarsi tutto quello che è possibile: in palio c’è un sogno mai nascosto che è la promozione in Serie A. La vincente dell’incontro incontrerà quella della sfida tra Cittadella e Monza: i veneti hanno battuto agevolmente i lombardi al “Tombolato” con un largo punteggio.

Corini intanto pensa già alla sfida del “Via del Mare” programmata per giovedì 20 maggio alle ore 18,30 contro il Venezia. Una maggiore resistenza del gruppo ha alla fine prevalso ed è così che il Venezia è uscito vittorioso dalla contesa. Il Lecce spera di ritrovare nel match di ritorno Pettinari e Rodriguez. “La partita ha proposto delle cose interessanti, purtroppo non è andata come volevamo. Ciò che è mancato – conclude Corini – è stata la scelta giusta sul passaggio decisivo“. I giallorossi non hanno alcuna intenzione di mollare e cercheranno durante la gara di ritorno di ribaltare la sconfitta subita in Veneto.

Il video

Le immagini della conferenza stampa di Eugenio Corini al termine della partita giocata allo stadio “Penzo”.