Sampdoria-Parma | Diretta streaming | Match Live | Dove vedere la gara

Tra un’ora si chiude il campionato di Parma e Sampdoria che si sfidano nell’ultima giornata di Serie A senza più obiettivi di classifica.

Sampdoria Atalanta diretta streaming
Lo stadio Luigi Ferraris di Genova teatro della sfida tra Sampdoria e Parma (Credits: Getty Images)

Novanta minuti per salutare la stagione e probabilmente i rispettivi allenatori. Claudio Ranieri ha già detto, ieri in conferenza stampa, che questa sarà la sua ultima partita in blucerchiato. L’accordo con Ferrero non si è concretizzato e così la Sampdoria cambierà guida tecnica. Anche il Parma potrebbe cambiare mister per ripartire dalla Serie B. D’Aversa non dovrebbe essere riconfermato anche perchè il rendimento del finale di questa stagione è stato decisamente povero di punti. Sono per esempio otto le sconfitta di fila prima della gara del Ferraris.

Sampdoria-Parma la diretta streaming

Sampdoria-Parma sarà trasmesso in diretta streaming da DAZN. La piattaforma proporrà la gara di questa ultima giornata di campionato attraverso la App su smartphone, pc, tablet e tv abilitate alla visione. Anche gli abbonati di Sky potranno godersi il match direttamente in televisioni sul canale numero 209, come sempre accade quando le partite sono in diretta streaming su DAZN.

LEGGI ANCHE: Ranieri dice addio alla Sampdoria: “Ma voglio chiudere a 52 punti”

Per chi invece non potrà vedere le immagini della gara, il consiglio è quello di rimanere su questo sito Sport.Meteoweek.com. Sarà infatti disponibili la cronaca in diretta della partita con tutte le azioni più importanti del match e poi le parole degli allenatori a fine gara. Infine Sampdoria-Parma sarà trasmessa in radio da Radio Uno con la puntata speciale di “Tutto il Calcio Minuto per Minuto” con la cronaca del match.