Crotone-Fiorentina | Match live | Diretta streaming | Dove vedere la partita

Gli appassionati di calcio potranno seguire sul sito di MeteoWeek la gara tra Crotone e Fiorentina grazie alla diretta testuale in streaming. 

Dusan Vlahovic
Dusan Vlahovic durante l’ultima gara della Fiorentina (foto credit Gabriele Maltinti/Getty Images)

Diretta streaming di Crotone-Fiorentina

Gli utenti di Meteoweek potranno aggiornarsi in tempo reale con tutte le curiosità, precedenti e i consigli di fantacalcio relativi al match in programma allo stadio “Ezio Scida“ di Crotone sabato 22 maggio alle ore 20,45. Per seguire ogni fase della gara basterà cliccare qui. Sarà inoltre possibile conoscere le formazioni e anche le ultime novità del match. Si gioca a Lecce l’ultima gara del campionato di Serie A.

L’arbitro della gara è Eugenio Abbattista della sezione di Molfetta, coadiuvato dagli assistenti Gamah Mokhtar di Lecco e Marco Trinchieri di Milano. Il quarto ufficiale è Valerio Marini di Roma 1. Al Var c’è Marco Serra di Torino, l’assistente Var è Pasquale De Meo di Foggia.

Dove vedere la partita

La gara Crotone-Fiorentina sarà visibile in streaming sulla piattaforma di Sky Go che trasmette ormai da tempo le gare di Serie A. In alternativa l’evento sarà visibile sul canale 202 del satellitare o 473 del digitale terrestre Sky Sport Serie A. In alternativa c’è anche il canale 252 Sky Sport.

Non resta che collegarti e seguire ogni istante del match tra Crotone e Fiorentina: questo è l’ultimo atto per entrambe della stagione 2020/2021.