Napoli-Verona | Diretta streaming | Match live | Dove vedere la partita

Napoli e Verona si affrontano allo stadio Diego Armando Maradona nell’ultima partita del campionato. Ecco dove vedere la partita in diretta e streaming. 

Napoli-Verona. Getty Images
Napoli-Verona. Getty Images

Ultima partita della stagione allo stadio Diego Armando Maradona per Napoli Verona che si affrontano in un match che ha un significato importante solamente per gli azzurri. La squadra di Gennaro Gattuso, infatti, deve vincere per essere certa della qualificazione alla prossima Champions League.

Leggi anche: Verona, Juric: “Stagione bellissima, ma ora ho delle offerte”
Leggi anche: Napoli, la Curva A si schiera: “Onore a Gattuso, disprezzo alla dirigenza”

Gli scaligeri si trovano, invece, in una tranquilla decima posizione e non hanno più nulla da chiedere a questo campionato avendo già conquistato da tempo la salvezza. Juric, però, vorrà chiudere in bella quella che potrebbe essere la sua ultima partita sulla panchina del Verona.

Napoli-Verona, dove vedere la partita

Il match tra Napoli Verona sarà disponibile in esclusiva su Sky sul canale Sky Sport Serie A (202 del satellite; 473 del digitale terrestre) e su Sky Sport (numero 252 del satellite). In streaming sarà visibile sull’app SkyGo e su Now TV acquistando il pacchetto dedicato.

Precedenti e curiosità

Quello di questa sera tra Napoli Verona sarà la sfida numero 56, la 28esima in terra partenopea. Il bilancio è tutto a favore degli azzurri con 20 vittorie, 2 successi scaligeri in trasferta e 5 pareggi. Risale al 1983 l’ultima vittoria del Verona in casa del Napoli: all’epoca terminò 2-1 per i gialloblù.