Spezia e Roma si sfidano per l’ultima e decisiva giornata di campionato: ecco come seguire la partita in diretta streaming o in TV.
Spezia e Roma si sfidano stasera allo stadio Picco per l’ultima giornata di Serie A. I padroni di casa sono già salvi aritmeticamente, mentre i giallorossi inseguono i tre punti per garantire la qualificazione alla prossima Conference League respingendo gli assalti del Sassuolo di De Zerbi impegnato contro la Lazio. La permanenza nel calcio europeo vuole essere l’ultimo regalo di Paulo Fonseca alla Roma: l’allenatore portoghese guiderà la squadra per l’ultima volta prima di essere sostituito dal connazionale José Mourinho dalla prossima stagione. La formazione di Italiano, però, vuole vincere per poter concludere al meglio una stagione straordinaria e ricca di soddisfazioni: saranno 90 minuti di fuoco.
LEGGI ANCHE -> Spezia, Italiano in conferenza: “Vogliamo concludere nel migliore dei modi”
LEGGI ANCHE -> Roma, Fonseca verso lo Spezia: “Siamo motivati” VIDEO
Spezia-Roma sarà trasmessa in diretta televisiva esclusiva oggi alle 20:45 da Sky Sport. Il match sarà visibile su Sky Sport Serie A (satellite, digitale terrestre e internet) e sul numero 251 del satellite.
Sarà possibile seguire la partita anche in diretta streaming con Sky Go su PC, notebook e su smartphone e tablet. Match online anche su Now TV, registrandosi al sito e acquistando uno dei pacchetti disponibili.
Ad accompagnare il match saranno le voci di Andrea Marinozzi e Daniele Adani in telecronaca, collegamenti da bordocampo a cura di Paolo Assogna e Angelo Mangiante.
Per seguire il match live con MeteoWeek, clicca QUI.
Il Monza è il grande protagonista di questo calciomercato e vuole chiudere un altro colpo:…
Dopo essere stato a lungo inseguito dall'Inter, Paulo Dybala diventerà un giocatore della Roma. Paulo…
Si è aperta improvvisamente una corsa fra Juve ed Inter per Bremer: i nerazzurri erano…
Paulo Dybala è uno dei calciatori più chiacchierati in questa sessione di calciomercato: a breve…
Charles De Ketelaere è sempre più vicino a diventare un giocatore del Milan nella prossima…
Il futuro di Andrea Petagna potrebbe essere lontano da Napoli: sull'attaccante c'è il Monza, ma…