Nibali osservato speciale al Tricolore di Imola per un posto da titolare all’Olimpiade di Tokyo. Cassani: “Nibali? È andato meglio rispetto al Giro”
Al Tricolore di Imola vinto da Sonny Colbrelli, l’osservato speciale era Vincenzo Nibali, al rientro dopo un Giro d’Italia molto amaro e ha concluso al nono posto, il suo migliore risultato stagionale assieme al nono posto finale della Tirreno-Adriatico. Lo squalo vuole andare all’Olimpiade e al Tricolore ha provato ad acchiappare un posto tra i 5 titolari per Tokyo 2020, anche se il c.t Cassani prenderà una decisione dopo il Tour de France, che prenderà il via il 26 giugno. Per ora gli unici certi di essere papabili per un posto da titolare sono Gianni Moscon, quarto domenica, e Damiano Caruso, 2° al Giro d’Italia.
Leggi anche -> Giro d’Italia: impresa di Caruso la 20° tappa è sua
Il morso del “Cobra” sul tricolore: Sonny Colbrelli corona un periodo da sogno con il trionfo di Imola #roadbike #20Giugno https://t.co/pbMgH0jZIA pic.twitter.com/VHI9yJetbu
— MTB i (@MTBiit) June 20, 2021
Leggi anche -> Nibali svela i suoi obiettivi | “Giro da protagonista, al Tour voglio le tappe”
Cassani: “L’intenzione è dare 6 nomi il 28 giugno”
“I probabili olimpici sono andati bene, benino. In prospettiva bene se consideriamo che la gara olimpica sarà il 24 luglio. Nibali? È andato meglio rispetto al Giro. La mia intenzione è quella di dare 6 nomi il 28 giugno, penso che sarà così, poi posso aspettare ancora qualche giorno. Mi piacerebbe vedere le prime tappe del Tour, compresa la prima alpina“