Verstappen ed Hamilton i più veloci con la Red Bull che sembra avere più il passo gara. Nella mattinata bene anche la Ferrari che risente però della pioggia nella seconda sessione di Libere
Giornata di prove libere in vista del nono appuntamento di Formula 1, il GP d’Austria. Nella mattinata il più veloce è stato il pilota della Red Bull Verstappen che ha preceduto le due Ferrari di Leclerc e Sainz. Ha faticato un po’ Hamilton che si è rifatto nel pomeriggio facendo registrare il tempo migliore davanti all’olandese e a Bottas.
Leggi anche -> F1: ipotesi ritorno in Africa nel 2023
Verstappen domina la prima sessione con il tempo di 1:05.143 staccando Leclerc di 266 millesimi e Sainz di 288. quarto tempo per Valtteri Bottas con la Mercedes a 0.303, davanti all’ottima prova di Tsunoda con l’AlphaTauri (+0.331). Lewis Hamilton ancora indietro con la sua Mercedes è settimo a 0.566, alle spalle pure dell’Alfa Romeo di Kimi Raikkonen.
Leggi anche -> GP Austria, Hamilton: “Speriamo di riuscire a colmare il gap”
Lewis Hamilton risponde a Max Verstappen, con il tempo di 1:04.523, che stamattina è stato il più veloce. Il britannico precede il compagno di scuderia Valtteri Bottas (+0.189), terzo l’olandese della Red Bull (+0.217). Alle loro spalle ci sono le due Aston Martin di Lance Stroll e Sebastian Vettel che hanno migliorato rispetto alla prima mano di libere. A seguire le due AlphaTauri di Tsunoda e Gasly. A completare i dieci: ottavo Alonso, nono Norris e decimo Giovinazzi.
Il Monza è il grande protagonista di questo calciomercato e vuole chiudere un altro colpo:…
Dopo essere stato a lungo inseguito dall'Inter, Paulo Dybala diventerà un giocatore della Roma. Paulo…
Si è aperta improvvisamente una corsa fra Juve ed Inter per Bremer: i nerazzurri erano…
Paulo Dybala è uno dei calciatori più chiacchierati in questa sessione di calciomercato: a breve…
Charles De Ketelaere è sempre più vicino a diventare un giocatore del Milan nella prossima…
Il futuro di Andrea Petagna potrebbe essere lontano da Napoli: sull'attaccante c'è il Monza, ma…