Ambra Angiolini dopo la consegna del Tapiro : la decisione contro Striscia la Notizia

Continua a far discutere il mondo del gossip e dello sport la fine della relazione tra Ambra Angiolini e Massimiliano Allegri. L’allenatore della Juventus avrebbe tradito così la compagna che, poco dopo la diffusione della notizia, ha ricevuto il Tapiro d’oro consegnatole da Valerio Staffelli.

Ambra Angiolini tapiro - SportMeteoWeek
Ambra Angiolini tapiro – SportMeteoWeek

I fan della coppia speravano di vedere l’attrice e l’allenatore presto sull’altare… ma la vita ha riservato una sorpresa ama questa volta, a quanto pare, per Ambra Angiolini che ha dovuto dire addio così a un amore per lei molto importante.

Un momento difficile ‘aggravato’ per certi versi dalla consegna del Tapiro d’oro di Striscia la Notizia, tema scottante che ha fatto infuriare anche la figlia Jolanda tanto da voler condividere nella sua pagina Instagram un post pieno di rabbia e a tutela della madre. Ad intervenire adesso, però, ci hanno pensato anche i legali dell’artista.

Ambra Angiolini tapiro - SportMeteoWeek
Ambra Angiolini tapiro – SportMeteoWeek

“Il giorno zero”

Nel corso delle ultime ore sono arrivati numerosi aggiornamenti che riguardano l’addio tra Ambra Angiolini e Allegri, e la stessa attrice dopo le tantissime manifestazioni solidali ricevute dai fan, utenti del web, e non solo… ha deciso di rompere il silenzio e commentare così gli ultimi eventi.

L’Angiolini ai microfoni di Radio Capital ha dichiarato: “Esiste per tutti il giorno zero. È un momento in cui non si vince, non si perde ma si riparte. Ci si allontana dalle persone che diventano ricordi, da quelle che non restano, da quelle che in fondo non ci sono mai state. Si chiama giorno zero perché quello che segue lo zero è sempre un inizio e negli inizi non si conosce sconfitta”.

Ambra Angiolini tapiro - SportMeteoWeek
Ambra Angiolini tapiro – SportMeteoWeek

LEGGI ANCHE -> Il Paris Saint Germain si libera di Jesè: poco calcio e tanto gossip

LEGGI ANCHE -> Lewis Hamilton e Nicole Scherzinger amore e gossip | Perché è finita

L’intervento dei legali

Dopo la consegna del tapiro e la risonanza mediatica che la consegna del Tapiro ha avuto nel mondo dei media, insieme alla conseguenze emozionali per Ambra Angiolini, ecco che i legali Valeria De Vellis e Daniela Missaglia hanno deciso di intervenire in tal senso e annunciare delle possibili misure nell’interesse dell’artista.

Ambra Angiolini tapiro - SportMeteoWeek
Ambra Angiolini tapiro – SportMeteoWeek

Nella nota alla stampa diffusa anche da Ansa è possibile leggere: “In nome e nell’interesse di Ambra Angiolini si riservano di valutare ogni migliore iniziativa a tutela della loro assistita in considerazione dell’illegittima intromissione e conseguente spettacolarizzazione di una vicenda privata e dolorosa da parte del Signor Valerio Staffelli, inviato di Striscia la notizia. I legali contestano anche il ‘comunicato del Tapiro d’Oro’ in risposta al Ministro Elena Bonetti, soprattutto dove si afferma che ‘la Signora Ambra Angiolini fosse consenziente’“.