Torino, Bremer attira le attenzioni delle big

Il difensore del Torino Bremer ha attirato le attenzioni dei top club di Serie A, ma Juric non vorrebbe privarsene: ecco lo scenario.

Torino Bremer
Bremer a contrasto con Osimhen durante Napoli-Torino [credit: Getty Images] – Meteoweek

Torino, Bremer piace alle big

Il nuovo Torino targato Juric ha messo in mostra dei giocatori interessanti. Se tra i nuovi si è distinto Josip Brekalo, tra le “certezze” ha brillato Bremer. Il difensore ha concluso positivamente il campionato passato sotto la guida di Nicola e si sta confermando con Juric.
Probabilmente i granata dovranno affrontare delle cessioni a gennaio per far spazio a nuovi innesti, ma l’allenatore croato non vorrebbe sacrificare il proprio difensore, preferendo invece la partenza di Armando Izzo.
Tuttavia, il brasiliano ha attirato le attenzioni di due big su tutte: ecco lo scenario.

LEGGI ANCHE -> Il Torino programma il mercato per Juric: un centrocampista nel mirino
LEGGI ANCHE -> Barcellona, definito il futuro di Ansu Fati

Napoli e Inter su Bremer

Il difensore brasiliano classe 1997 (24 anni) ha un contratto in scadenza nel 2023: questo spinge il Torino a delle riflessioni approfondite. Una cessione sarebbe doloroso sotto il punto di vista tecnico, ma la prospettiva di iniziare la prossima stagione in scadenza potrebbe essere un’arma a doppio taglio. Per lasciar partire Bremer, i granata vorrebbero almeno €15/20 milioni.

In Serie A sono due le squadre di prima fascia ad aver messo gli occhi su Bremer: Napoli ed Inter.
Gli azzurri hanno affrontato il Torino durante l’ultimo turno di Serie A ed il brasiliano si è messo in mostra contro Osimhen. Spalletti potrebbe cercare un difensore a gennaio per completare il reparto composto da Koulibaly, J. Jesus, Rrahmani e Manolas. Il greco è stato vicino alla cessione in estate dopo che lui stesso aveva aperto al ritorno in patria: non è da escludere che a gennaio si riproponga lo stesso scenario. In caso di partenza di un centrale, dunque, il Napoli sarebbe pronto a puntare su Bremer.

Lo stesso discorso vale per l’Inter: con ogni probabilità, questa estate saluteranno tre difensori e ci sarà bisogno di nuovi innesti. Non dovrebbero rinnovare i contratti Kolarov, Ranocchia e D’Ambrosio. Probabilmente tornerà alla base Vanheusden, ma Inzaghi avrà bisogno di altri rinforzi pronti a subentrare ai titolarissimi Bastoni, De Vrij e Skriniar. Al momento è presto per parlare di trattative, ma il nome di Bremer si sta facendo strada tra i top club.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Bremer (@bremer)