Napoli, l’agente di Insigne in visita da un top club di Serie A

Il contratto di Insigne con il Napoli è in scadenza e l’accordo con gli azzurri fatica ad arrivare. L’agente, intanto, ha fatto visita ad una big di Serie A.

Napoli Insigne
Lorenzo Insigne, capitano del Napoli [credit: Getty Images] – Meteoweek

Napoli e Insigne: l’accordo non arriva

Lorenzo Insigne ed il Napoli sono al lavoro per trovare l’intesa sul prolungamento di contratto. Il capitano azzurro è la bandiera della squadra, ma i rapporti freddi con De Laurentiis stanno frenando la trattativa. L’attaccante è stato cercato in estate dall’Inter, ma l’affare non si è mai concluso. Al termine del calciomercato, però, l’accordo per il rinnovo è parso molto più vicino per poi essere di nuovo più lontano. Gennaio si avvicina e Insigne ed il suo agente saranno liberi di trattare con altre squadre per un trasferimento in estate.

Intanto il suo procuratore Vincenzo Pisacane ha fatto visita ad un top club di Serie A: ecco i dettagli.

LEGGI ANCHE -> Napoli, Spalletti verso il Legia Varsavia: “Domani è decisiva”
LEGGI ANCHE -> Napoli – Legia Varsavia: probabili formazioni, precedenti e dove vederla

Napoli, l’agente di Insigne visita l’Inter

Come detto prima, Insigne è stato cercato dall’Inter in estate. I nerazzurri sono poi riusciti a chiudere per Correa e hanno abbandonato la pista. Tuttavia, l’agente Vincenzo Pisacane ha fatto visita ai nerazzurri martedì e si è recato a San Siro per Inter-Sheriff Tiraspol. È vero però che tra i nerazzurri c’è un altro suo assistito: Danilo D’Ambrosio. Il difensore ha rinnovato in estate per un anno e andrà quindi in scadenza in estate.
Probabile che si sia parlato del futuro del 33 nerazzurro in una visita di cortesia, ma i precedenti interessi della società milanese nei confronti del capitano del Napoli potrebbero essere ancora vivi.

LEGGI ANCHE -> Nuovo San Siro, Sala apre al dialogo: “Presto incontro con Milan ed Inter”

Con ogni probabilità, i nerazzurri e Pisacane si sentiranno nuovamente nei prossimi mesi: sul tavolo, oltre a D’Ambrosio, potrebbe esserci anche Insigne, nome che piace molto dalle parti di Appiano Gentile.
Marotta non sarebbe nuovo ad un grande colpo a parametro zero e le difficoltà economiche dei nerazzurri impongono operazioni di questo tipo per rinforzare la squadra.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Lorenzo Insigne (@lorinsigneofficial)