Continua a far discutere il caso dell’affitto alla fine della relazione tra Ambra Angiolini e Massimiliano Allegri. Nel mirino della cronaca rosa troviamo un nuovo e clamoroso colpo di scena.
Momento molto delicato per Ambra Angiolini che ha visto così franare il suo sogno d’amore all’improvviso, la fine di una relazione per la quale l’attrice romana aveva anche lascito la città di Brescia per trasferirsi a Milano qui dove insieme ad Allegri aveva avviato anche una convivenza.
A rivelare dei nuovi clamorosi retroscena che riguarderebbe appunto l’allenatore della Juventus e l’artista è stato il settimanale Chi, diretto da Alfonso Signorini… retroscena che nessuno avrebbe mai davvero immaginato.
Il tradimento di Allegri… dove e quando è successo?
Come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, nel corso degli ultimi giorni a tenere banco nel mondo del web troviamo proprio il fantomatico tradimento che Massimiliano Allegri avrebbe così riservato all’ex compagna Ambra Angiolini. Una bomba mediatica esplosa prima della consegna del tapiro di Striscia la Notizia, e che si arricchisce sempre di più di dettagli salienti.
Secondo quanto reso noto dal settimane Chi, ripreso anche da TuttoSport, la Angiolini avrebbe scoperto il tradimento dell’ex compagno grazie a un qualcosa trovato nella sua auto in ritorno da un viaggio da Torino, qui dove è tornato in qualità di allenatore della Juventus.
LEGGI ANCHE -> Ambra Angiolini dopo la consegna del Tapiro : la decisione contro Striscia la Notizia
LEGGI ANCHE -> Massimiliano Allegri il matrimonio saltato | L’intimo retroscena
Il caso dell’affitto
A lasciare senza parole i fan dell’attrice, e non solo, sono stati nuovi risvolti sulla rottura tra Ambra Angiolini e Massimiliano Allegri. La coppia, secondo quanto reso noto, da qualche mese aveva deciso di andare a convivere nel cuore di Milano, qui dove l’allenatore ha una casa di proprietà.
L’abitazione in questione, a quanto pare, è stata oggetto di scontro tra i due e secondo i rumors sembrerebbe che Massimiliano Allegri abbia chiesto ad Ambra Angiolini di pagargli l’affitto nel caso in cui volesse continuare a rimanere nella casa di Milano. Proposta già rifiutata dall’attrice che si sarebbe messa già alla ricerca di una nuova abitazione nel capoluogo lombardo.