Mauro Icardi l’appello a Wanda Nara : “Stringimi forte”

ULTIMO AGGIORNAMENTO 10:06

Continua a tenere banco nel mondo del gossip la crisi che ha investito il matrimonio tra Wanda Nara e Mauro Icardi. Nel corso delle ultime ore è arrivata una nuova svolta per la coppia che si mostri così.

Icardi Nata pace fatta - SportMeteoweek
Icardi Nata pace fatta – SportMeteoweek

Il tradimento che Mauro Icardi avrebbe riservato così alla moglie Wanda Nara ha tenuto con il fiato sospeso l’Italia, e non solo. L’ex attaccante dell’Inter, secondo quanto reso noto da vari magazine di gossip, avrebbe intrapreso una relazione extra coniugale che avrebbe messo così a rischio il matrimonio con la modella e manager, Wanda Nara.

Come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, in queste ore potrebbe esserci un importante novità che riguarda appunto il rapporto tra il calciatore e la manager.

Icardi Nata pace fatta - SportMeteoweek
Icardi Nata pace fatta – SportMeteoweek

Icardi e Wanda Nara, dove eravamo rimasti

Il tradimento messo in atto da Mauro Icardi è stato un vero e proprio terremoto che ha colpito la vita della famosa coppia, diventata anche oggetto di discussione in vari programmi televisivi in Argentina.

Secondo alcuni rumors, ad esempio, Wanda Nara sembrava essere intenzionata a chiedere il divorzio al marito, anche se il confronto con Mauro Icardi sarebbe stato così risolutivo per i due che avrebbero trovato il modo per buttarsi alle spalle il delicato momento.

Icardi Nata pace fatta - SportMeteoweek
Icardi Nata pace fatta – SportMeteoweek

LEGGI ANCHE -> Roma, Mourinho preoccupato: “Dobbiamo proteggere i giocatori a rischio infortunio” VIDEO

LEGGI ANCHE -> Lazio, il falconiere dopo l’episodio di fascismo: “Non sapevo fosse vietato”

“Quanto fa male ferire i tuoi cari”

La coppia formata da Mauro Icardi e Wanda Nara ha finalmente trovato il modo di porre la parola fine alla propria crisi matrimoniale? La risposta a questa domanda, a quanto pare, è assolutamente positiva.

Icardi Nata pace fatta - SportMeteoweek
Icardi Nata pace fatta – SportMeteoweek

La conferma di quanto detto, non a caso, arriverebbe dalla pubblicazione di un nuovo messaggio scritto e pubblicato dall’ex dell’Inter sui social: “Grazie amore mio per continuare a fidarti di questa bella famiglia e per essere il motore della nostra vita. Ti amo. Quanto fa male ferire i tuoi cari. Ne guarisci solo quando sei perdonato da chi hai ferito. Stringimi forte e non lasciarmi mai”.