Valentino Rossi, l’apice della felicità con Francesca Novello | Lo scatto d’amore

Momento magico nella vita di Valentino Rossi che sta per diventare papà per la prima volta insieme alla compagna Francesca Sofia Novello. Virale sul web il nuovo scatto d’amore per la coppia.

Valentino Rossi scatto d'amore - SportMeteoweek
Valentino Rossi scatto d’amore – SportMeteoweek

Valentino Rossi è pronto a dire addio al suo ruolo di pilota per la MotoGp, ma in trepidante attesa di intraprendere così una nuova avventura che ben presto gli cambierà la vita. Stiamo parlando proprio della dolce attesa della prima figlia la cui nascita è attesa breve.

A tenere banco nel mondo del web in queste ore, non a caso, ecco che troviamo una bellissima foto che la coppia ha condiviso sui social network.

La nuova vita di Valentino Rossi e Francesca Novello

Ebbene sì, come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, il 2021 segna un grande cambiamento nella vita di Valentino Rossi, pronto ad appendere il casco al chiodo per intraprendere un nuovo percorso… quello da papà della sua prima bimba che sta per nascere grazie all’amore con Francesca Sofia Novello.

Valentino Rossi scatto d'amore - SportMeteoweek
Valentino Rossi scatto d’amore – SportMeteoweek

Un bellissimo annuncio che pochi mesi fa il motociclista ha affidato ai social, accompagnato da una dolcissima foto al fianco della compagna: “Dopo un’attenta visita possiamo comunicarvi che la Franci è incinta! Aspettiamo una bambina”.

LEGGI ANCHE -> Atalanta: dall’impresa alla disfatta ma Gasperini è soddisfatto

LEGGI ANCHE -> Lazio – Marsiglia: probabili formazioni, precedenti e dove vederla

La foto che conquista il web

Nel corso degli ultimi giorni, inoltre, Valentino Rossi ha festeggiato il compleanno della propria compagna circondata dall’affetto degli amici e dei familiari, al loro fianco per condividere insieme questo giorno molto speciale.

Valentino Rossi scatto d'amore - SportMeteoweek
Valentino Rossi scatto d’amore – SportMeteoweek

A tenere banco nel mondo del web, però, conquistando il cuore dei fan della coppia troviamo una bellissima foto condivisa su Instagram proprio da Francesca Novello nella sua pagina Instagram. Uno scatto in bianco e nero, dove a essere messe in risalto sono le ombre di Francesca e Valentino Rossi stretti, appunto, in un abbraccio pieno d’amore durante una giornata dai toni autunnali.