Elena Santarelli sotto shock , l’attacco degli haters alla moglie di Bernardo Corradi

Elena Santarelli sotto shock: la moglie dell’ex calciatore Bernardo Corradi torna ad essere vittima di pesanti insulti sul web. Ha deciso così di rompere il silenzio e parlare di ciò che sta accadendo nella sua vita in questi giorni.

Elena Santarelli nel corso della sua carriera ha sempre mostrato di avere un’attenzione molto particolare a tutela della sua privacy, soprattutto nel momento in cui si è vista costretta a dover affrontare insieme al marito la malattia del figlio maggiore. La cura di un tumore violento, durata alcuni anni e che adesso sembra essere ormai un lontano ricordo.

Gli haters, però, sembrano non aver rispetto di nessun tipo di dramma e quindi nemmeno il dolore di una madre costretta a vivere il calvario della malattia del figlio, così come la stessa Santarelli ha voluto raccontare nella sua pagina Instagram nel corso degli ultimi giorni.

Elena Santarelli e Bernardo Corradi genitori coraggio

Come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, nel corso degli ultimi anni Elena Santarelli ha deciso di condividere con i propri follower sui social il delicato momento che stava attraversando insieme al figlio maggiore, dopo la scoperta di un tumore.

Un momento davvero molto delicato fatto di cure, paure, ospedali e tanto altro… anni difficili da vivere finché i medici non hanno finalmente dichiarato il follow up, quindi la sconfitta del tumore, donando alla famiglia di Elena Santarelli e Bernardo Corradi un respiro di sollievo nonostante la paura. Il tutto, però, non finisce di certo qui.

LEGGI ANCHE -> Sassuolo-Venezia: probabili formazioni, precedenti e curiosità

LEGGI ANCHE -> Valentino Rossi, l’apice della felicità con Francesca Novello | Lo scatto d’amore

“Segnalate in massa”

A tenere banco nel mondo del web in queste ore, però, troviamo la pubblicazione di un nuovo post condiviso da Elena Santarelli e che riguarda gli attacchi che un hater le ha riservato, indirizzando i suoi messaggi proprio al figlio.

A rompere il silenzio è stata la stessa Santarelli che in un lungo post sui social scrive: “Segnalatela in massa (giuliamancin2021) cambia profilo ogni due settimane e ogni 2 settimane augura a mio figlio che torni il Cancro nel linguaggio che lei preferisce, lo fa così o in un altro modo. @instagram dovrebbe impedire a certe persone di stare sui social. Ho fatto di tutto per segnalarti, di tutto e non aggiungo altro”. Infine: “Quanto ti vorrei vedere in faccia per capire che Schifo di essere umano sei. Ti vorrei portare nei reparti di oncologia a farti vedere che vita fanno i bambini! Mi tormenti da due anni, lasciaci in Pace!”.