Federica Pellegrini “noi atleti visti come dei robot” | La confessione

La confessione di Federica Pellegrini, reduce dalla sua quinta Olimpiade da record, lascia tutti a bocca aperta. L’atleta ha deciso di rompere il silenzio e parlare della sua vita, lasciandosi andare così ad una dichiarazione agghiacciante.

La carriera di Federica Pellegrini è stata segnata da una lunga serie di successi conquistati nuotando in giro per il mondo. Mettendosi in gioco in numerose competizioni che le hanno permesso di essere soprannominata La Divina del nuoto.

Uno dei momenti più difficili della sua carriera è stato segnato da un grave problema. Questo per molto tempo, non le ha permesso di vivere serenamente alcune gare in passato, tenendola inchiodata al via.

La confessione di Federica Pellegrini

A tenere banco nel mondo del web, troviamo delle dichiarazioni che Federica Pellegrini ha rilasciato in occasione della sua lunga intervista. L’atleta ospite della conduttrice Silvia Toffanin nel programma Verissimo, ha esternato alcune rivelazioni inedite.

La nuotatrice Federica Pellegrini, parlando così della sua carriera nel nuovo, alla conduttrice ha fatto la seguente confessione: “Noi atleti spesso siamo visti come dei robot che non sbagliano mai e preparati a tutto, ma non è vero. L’Olimpiade porta un livello di stress psicofisico altissimo che non tutti reggono”.

LEGGI ANCHE -> Sassuolo-Venezia: probabili formazioni, precedenti e curiosità

LEGGI ANCHE -> Ambra Angiolini e Allegri: il caso dell’affitto | Nuovo retroscena

“Li ho tenuti a bada…”

L’intervista in questione, inoltre, è stata anche l’occasione perfetta per parlare del difficile momento legato agli attacchi di panico. In passato hanno complicato molti aspetti della sua vita privata e anche della carriera.

Ospite di Silvia Toffanin, Federica Pellegrini, ha concluso rivelando: “Li ho tenuti sotto controllo, anche se non passano mai del tutto. Impari a conviverci e a combatterli, ma ci sono sempre”.