A distanza di anni dal grave incidente avuto da Michael Schumacher, spunta una foto inedita insieme ad un amico e collega. I tifosi del pilota non hanno mai smesso di cercare notizie circa le condizioni di salute dell’ex campione del mondo di Formula 1. Oggi, però, a tenere banco nel mondo del web troviamo uno scatto amarcord che mostra il pilota al fianco dell’ex compagno di squadra Rubens Barrichello.
Come abbiamo avuto modo di spiegare all’inizio del nostro articolo, nel corso degli anni sono state numerose le notizie che sono state pubblicate circa le condizioni di salute di Michael Schumacher, sulle quali si è detto molto anche se in realtà si conosce ben poco.
L’ex pilota di Formula 1 fa molto tempo a questa parte si è ritirato a vita privata, una decisione presa principalmente dalla famiglia affinché non si concentrasse su Schumacher in modo ossessivo l’attenzione dei media… il tutto, però, non finisce qui.
Lo scatto amarcord
Ebbene sì, a strappare un sorriso al popolo del web in queste ore troviamo una foto amarcord diffusa dal magazine Automoto.it e che mostra Michael Schumacher in un momento particolarmente felice della sua vita. Uno scatto che in men che non si dica ha fatto anche il giro dei social.
Nella foto in questione, dunque, è possibile vedere Schumacher durante una festa privata insieme al compagno di squadra Rubens Barrichello, intendi ad esibirsi nella danza con indosso un abito da donna con tanto di gonna lunga.
LEGGI ANCHE -> Ambra Angiolini dopo la consegna del Tapiro : la decisione contro Striscia la Notizia
LEGGI ANCHE -> Mauro Icardi messo alle strette da Wanda Nara: ecco le prove
Come sta Michael Schumacher?
Nel momento in cui ci si sofferma a parlare di Michael Schumacher sembra essere impossibile non porsi la seguente domanda, dato che l’ex pilota vive da tempo lontano dai riflettori e circondato solo dall’amore di pochi familiari e amici.
Non molto tempo fa a rompere il silenzio in tal senso era stata la moglie Corinne che aveva parlato di condizioni di salute stazionarie per il marito, affermando che negli anni l’impegno della famiglia nei confronti di Michael Schumacher non è mai cambiato e con obiettivo principale il benessere appunto dell’ex pilota.