Serie A formazioni ufficiali della decima giornata: esclusioni a sorpresa

Ecco le formazioni ufficiali della decima giornata di campionato: alle 18.30 scendono in campo Juventus-Sassuolo, Sampdoria-Atalanta e Udinese-Hellas Verona.

Muriel (Atalanta), Dybala (Juventus) e Simeone (Verona) - credit: Getty Images
Muriel (Atalanta), Dybala (Juventus) e Simeone (Verona) – credit: Getty Images

Il turno infrasettimanale, che ha visto il Milan trionfare col Torino, oltre alla prima vittoria della Salernitana sul campo del Venezia e il pareggio rocambolesco tra Spezia e Genoa, continua nella giornata odierna. Alle 18.30 scendono in campo Juventus-Sassuolo, Sampdoria-Atalanta e Udinese-Hellas Verona.

LEGGI ANCHE-> Quattro clamorosi cambi in panchina: ecco pronti i sostituti

LEGGI ANCHE -> Psg, Neymar incorona il giocatore italiano: “Come Xavi e Iniesta”

Formazioni Ufficiali

Juventus – Sassuolo

Dopo un pessimo inizio la Juventus si è ripresa ed è a soli 2 punti dalla Roma, ferma al quarto posto in classifica. Allegri rispetta le scelte comunicate in conferenza stampa e schiera dal 1′ PerinDybala e Chiesa. Dionisi vuole dare continuità alla bella vittoria contro il Venezia ma cambia gli uomini in campo. Dentro Defrel al posto di Scamacca, Muldur e Ayhan per Toljan e Chiriches.Ecco le scelte dei due allenatori.

Juventus (4-4-2): Perin; Danilo, Bonucci, De Ligt, De Sciglio; McKennie, Rabiot, Locatelli, Chiesa; Dybala, Morata.
Allenatore: M. Allegri

Sassuolo (4-2-3-1): Consigli; Muldur, Ayhan, Ferrari, Rogerio; Frattesi, Lopez; Berardi, Raspadori, Traore; Defrel.
Allenatore: A. Dionisi

Sampdoria – Atalanta

D’Aversa non cambia rispetto alla gara con lo Spezia e lancia ancora una volta Gabbiadini al fianco di Caputo, solo panchina per Fabio Quagliarella. Forfait di Augello, al suo posto Murru, dal 1′ anche Askildsen. Gasperini, sostituito in panchina dal suo vice dopo l’espulsione rimediata contro l’Udinese, dovrà di nuovo far fronte all’emergenza in difesa, visto che Toloi e Demiral non sono stati convocati: conferme dunque per Lovato e De Roon, torna Koopmeiners dal 1′. Di seguito le formazioni ufficiali.

Sampdoria (4-4-2): Audero; Dragusin, Yoshida, Colley, Murru; Askildsen, Thorsby, Silva, Candreva; Gabbiadini, Caputo.
Allenatore: D’Aversa

Atalanta (3-4-1-2): Musso; Lovato, Palomino, De Roon; Zappacosta, Freuler, Koopmeiners, Mahele; Pasalic; Malinovksyi, Zapata.
Allenatore: G. P. Gasperini (squalificato, in panchina ci sarà Gritti)

Udinese – Hellas Verona

Gotti può contare nuovamente su Pereyra, mentre sarà Success ad affiancare l’intoccabile Beto, vista l’assenza di Deulofeu. Tudor esclude clamorosamente Simeone in un momento di forma strepitoso dopo i 4 gol alla Lazio, e Caprari, anche lui protagonista contro i biancocelesti. Al loro posto Kalinic e Lasagna. Ecco le ufficiali.

Udinese (3-5-2): Silvestri; Becao, Nuytinck, Samir; Molina, Pereyra, Walace, Arslan, Udogie; Success, Beto.
Allenatore: L. Gotti

Hellas Verona (3-4-2-1): Montipò; Magnani, Sutalo, Ceccherini; Faraoni, Tameze, Veloso, Hongla; Barak, Lasagna; Kalinic.
Allenatore: I. Tudor