Cristiano Ronaldo e Georgina , di nuovo genitori : la famiglia si allarga

Momento magico nella vita di Cristiano Ronaldo e della compagna Georgina Rodriguez. La loro famiglia si arricchisce con un dolce arrivo, così come la stessa coppia ha annunciato nei loro canali Instagram.

Ronaldo Giorgina genitori - SportMeteoWeek
Ronaldo Giorgina genitori – SportMeteoWeek

Nel corso degli anni abbiamo avuto modo di vedere Cristiano Ronaldo spesso protagonista dell’attenzione della cronaca rosa internazionale a seguito dei vari flirt avuti dal calciatore, prima di incontrare la sua unica anima gemella Georgina Rodriguez.

La coppia, unita ormai da molti anni, ha sempre cercato di proteggere la propria vita dai riflettori del gossip, soprattutto al fine di permettere ai propri figli di vivere così il più serenamente possibile. Oggi, però, a tenere banco nel mondo del web troviamo il dolcissimo annuncio della coppia, pronta a diventare di nuovo ‘genitore’.

Ronaldo Giorgina genitori - SportMeteoWeek
Ronaldo Giorgina genitori – SportMeteoWeek

Cristiano Ronaldo super papà

Ebbene sì, la vita di Cristiano Ronaldo è cambiata notevolmente dal momento in cui è diventato papà per la prima volta. La famiglia, dunque, rappresenta il gioiello più bello e importante del calciatore diventato papà ancor prima che nella sua vita arrivasse la compagna Georgina.

Il cuore di entrambi, adesso, si riempie nuovamente di gioia a seguito dell’annuncio fatto sui social e riguardante la dolce attesa di Georgia, pronta così a diventare di nuovo mamma di ben due gemelli.

LEGGI ANCHE -> Napoli-Bologna: formazioni ufficiali e match live

LEGGI ANCHE -> Wanda Nara , il corteggiatore italiano misterioso : ecco la novità

La famiglia si allarga per Ronaldo…

Da qualche settimana a questa parte il rumors circa una possibile gravidanza di Georgina Rodriguez era diventato sempre più insistente, tanto che la modella ha finalmente deciso di rompere il silenzio con al fianco il suo compagno.

Ronaldo Giorgina genitori - SportMeteoWeek
Ronaldo Giorgina genitori – SportMeteoWeek

Non a caso, ecco che a tenere banco nel mondo del web in queste ore nel mondo del web troviamo il nuovo post condiviso dalla coppia Ronaldo – Rodriguez con in mano l’ecografia che mostra appunto i due bellissimi bimbi/bimbe in arrivo, insieme al seguente messaggio: “Siamo entusiasti nell’annunciarvi che siamo in attesa di due gemelli. I nostri cuori sono pieni d’amore e non vediamo l’ora di incontrarvi”.