Buon compleanno Diego Armando Maradona | Gli auguri del web

Giorno speciale per gli appassionati di calcio che si sono ritrovati per festeggiare il compleanno di Diego Armando Maradona, il primo dalla sua scomparsa avvenuta il 25 novembre del 2020.

È trascorso quasi un anno dal drammatico annuncio della morte di Diego Armando Maradona, uno dei calciatori più amati al mondo e che ha donato al Napoli anni incredibili e stagioni calcistiche che hanno segnato la storia della squadra campana e non solo.

L’addio al calciatore ha rappresentato un momento di grande tristezza per tutti coloro che hanno avuto modo di conoscere Maradona o che, più semplicemente, sono cresciti guardando l’atleta come un esempio sportivo da seguire e una carriera da sogno da conquistare. In un primo momento, inoltre, la morte di Diego Armando Maradona ha anche fatto discutere vari magazine in Italia e non solo, tanto da alimentare l’ipotesi che il suo decesso possa non essere frutto del caso… voci che ancora oggi non trovano una reale conferma. Il tutto però non finisce qui.

Diego Armado Maradona compleanno - SportMeteoweek
Diego Armado Maradona compleanno – SportMeteoweek

LEGGI ANCHE -> Conferenza stampa Milan, Pioli: “Cambio a centrocampo”

Buon compleanno Diego Armando Maradona | Il messaggio

Come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, comunque sia, a tenere banco nel mondo del web in queste ore troviamo i vari messaggi che sono stati pubblicati sul web e diretti a Diego Armando Maradona in occasione del giorno del suo compleanno.

Diego Armado Maradona compleanno - SportMeteoweek
Diego Armado Maradona compleanno – SportMeteoweek

Tra i messaggi in questione troviamo anche quello di Lorenzo Insigne del Napoli che nella sua pagina Instagram scrive: “Ma raggiungerti di cosa? Tu sei stato sei e sarai irraggiungibile… di solito si dice che si lascia un grande vuoto ma per noi nn è stato così… tu sei qui sempre con tutti noi nei racconti della gente, nei filmati, nei murales, nei pensieri di tutti noi. Di tutti noi NAPOLETANI!!! Te compreso… Buon compleanno Diego”.