Eleonora Pedron, il doloroso addio : il dramma dell’ex moglie di Max Biaggi

Eleonora Pedron, ex moglie di Max Biaggi, torna a essere protagonista del gossip grazie all’intervista rilasciata a Verissimo, ospite di Silvia Toffanin qui dove ha raccontato il suo dramma personale. Ecco di cosa si tratta.

Eleonora Pedron dramma ex moglie Max Biaggi - SportMeteoweek
Eleonora Pedron dramma ex moglie Max Biaggi – SportMeteoweek

Nel corso degli anni abbiamo imparato a conoscere Eleonora Pedron grazie alla conquista del titolo di Miss Italia e per la bellissima storia d’amore che in passato l’ha vista al fianco di Max Biaggi, insieme al quale è diventata mamma per ben due volte.

Una vita quella di Eleonora Pedron costellata da tantissimo amore che, nel tempo, ha dovuto fate i conti anche con due grandi dolori come la stessa ha voluto anche raccontare nel libro L’ho fatto per te, da poco arrivato da poco arrivato nelle librerie.

Un’opera, questa, nella quale la Pedron racconta i due dolori atroci che hanno colpito la sua vita e derivanti dalla scomparsa della sorella Nives e del padre Adriano, entrambi strappati via alla vita da un’incidente stradale ma in momenti diversi.

Eleonora Pedron dramma ex moglie Max Biaggi - SportMeteoweek
Eleonora Pedron dramma ex moglie Max Biaggi – SportMeteoweek

“Volevo far finta di niente”

Eleonora Pedron, dunque, fin da bambina ha dovuto fare i conti con il dolore e la morte della sorella maggiore Nives, deceduta a seguito di un grave incidente stradale tra l’auto di famiglia e un camion.

Un vero shock che l’ex Miss Italia ha raccontato così a Silvia Toffanin: “Mia mamma era già tornata dall’ospedale quando arrivò la telefonata in cui ci dissero che Nives non c’era più. Io avevo solo 9 anni, ma avevo capito benissimo. Volevo far finta di non capire cosa volesse dire andare in cielo. Da quel momento ho dormito sempre nel suo letto, come per lenire quel dolore”.

LEGGI ANCHE -> Inter-Udinese 2-0: cronaca del match, tabellino e dichiarazioni post partita

LEGGI ANCHE -> Torino – Sampdoria 3-0: le parole di Juric e D’aversa

Eleonora Pedron, l’addio al padre: “Voleva assicurarsi che…”

Il racconto di Eleonora Pedron a Silvia Toffanin, durante l’intervista a Verissimo, si concentra poi sull’addio al padre arrivato dopo un momento speciale che i due avevano condiviso insieme. È stato proprio papà Adriano a voler cambiare i propri piani per rimanere al fianco della figlia il giorno del provino come velina di Striscia la Notizia ma, quel giorno, però il destino aveva in mente per loro dei piani ben diversi.

Eleonora Pedron dramma ex moglie Max Biaggi - SportMeteoweek
Eleonora Pedron dramma ex moglie Max Biaggi – SportMeteoweek

L’ex Miss Italia a Silvia Toffanin, che aveva già la voce spezzata dal pianto, circa quel drammatico momento ha raccontato: “La decisione di andare in auto era stata presa il giorno prima mio padre era felicissimo di potermi accompagnare, fu lui a voler cambiare il turno al lavoro per far in modo di riuscire a essere con me. Quando il provino finì mi disse che mi avrebbero preso: poi ricordo solo la sua voce che chiamava il mio nome. Ce l’ho ancora bene in testa: voleva assicurarsi di avermi salvato”.

Successivamente, l’ex moglie di Max Biaggi circa il suo dolore e lutto ha poi concluso rivelando: “Non posso provare senso di colpa, doveva andare così. So che un giorno qualcosa di bello accadrà, e cancellerà tutto il resto. Rivedrò mio padre e mia sorella”.