Il weekend di Halloween è da poco trascorso tra party e travestimenti ben curati per grandi e piccini e, non a caso, ecco che i riflettori del web si concentrano anche su numerosi personaggi appartenenti al mondo dello sport. Ecco, dunque, le maschere più belle viste sul web.
Ebbene sì, come abbiamo avuto modo di spiegate precedentemente, il weekend appena trascorso è stato segnato dalle voci dei bambini che passando di casa in casa hanno chiesto agli adulti: “Dolcetto o scherzetto?”… ma a lasciarsi affascinare dalla festa anglosassone sono stati anche tantissimi adulti che si sono divertiti nello sfoggiare varie maschere, così come nel caso di numerosi personaggi del mondo dello sport che hanno preso parte anche a party privati.
Valentino Rossi e Francesca Sofia Novello, ad esempio, come i Ferragnez hanno ceduto al fascino della famiglia Addams con un look e make up pazzesco e non solo. Marco Verratti e Jessica Aidi, ad esempio, hanno ceduto il passo a Squid Game, il fenomeno del momento e mostrandosi rispettivamente con il costume del concorrente 456 e della bambola Seong Gi-Hum. Achraf Hakimi e la moglie Hiba Abouk, invece, hanno puntato tutto su un classico come quello del Conte Dracula.
LEGGI ANCHE -> Ibrahimovic ineluttabile, batte la Roma e fa 400 gol in carriera
LEGGI ANCHE -> Serie A, risultati e tabellini delle partite delle 15 dell’undicesima giornata
Halloween 2021 , le foto di Wanda Nara scatenano il web
Come abbiamo avuto modo di spiegare all’inizio del nostro articolo, inoltre, a far discutere troviamo anche il costume scelto da Wanda Nara. Le cui foto in men che non si dica sono diventate virali sul web.
In particolar modo, ancora una volta la moglie di Mauro Icardi è riuscita a diventare così padrona della scena grazie a un costume scelto per sé stessa. E che, anche in occasione della festa di Halloween, le ha permesso di mettere in risalto le sue forme. Il costume scelto da Wanda Nara, dunque, è quello di Lady Giaguaro con tanto di catena al collo! Una trasformazione che i fan hanno accolto con entusiasmo e che hanno commentato in modo positivo sui social.