Wanda Nara e Mauro Icardi di nuovo ai ferri corti | Arriva la decisione definitiva

Wanda Nara e Mauro Icardi si separano… questa volta definitivamente? Niente da fare per una delle coppie più chiacchierate delle ultime settimane, il momento di pace, a quanto pare, sarebbe stato più breve del previsto.

Wanda Nara Icardi ferri corti - SportMeteoweek
Wanda Nara Icardi ferri corti – SportMeteoweek

Come abbiamo avuto modo di spiegate anche in occasione della pubblicazione di articoli precedenti, il caso relativo alla crisi tra Wanda Nara e Mauro Icardi sta tenendo davvero molti e loro fan (e non solo) con il fiato sospeso. La coppia aveva affermato di aver trovato la giusta strada per la riconciliazione dopo il tradimento di Mauro Icardi con China Suarez, anche se la modella argentina fin da un primo momento aveva manifestato il suo dissenso nei confronti del marito non perdonando del tutto la sua condotta.

La coppia, quindi, sembrava avere tutte le intenzioni di superare la crisi in questione, ma i nuovi rumors riguardanti Mauro Icardi hanno spinto Wanda Nara a prendere una nuova decisione. La modella argentina, infatti, a Yanina Latorre giornalista di Los Angeles de la manana, show che si sta occupando del gossip in questione, avrebbe così dichiarato: “Sono sola, voglio stare bene, voglio continuare a lavorare e non voglio saperne più di niente”.

Wanda Nara Icardi ferri corti - SportMeteoweek
Wanda Nara Icardi ferri corti – SportMeteoweek

LEGGI ANCHE -> Boateng di nuovo innamorato | La nuova fidanzata è lei! FOTO

LEGGI ANCHE -> Valentino Rossi, papà in pista: ecco come si chiamerà la sua prima figlia

Wanda Nara e Mauro Icardi di nuovo ai ferri corti | Parla l’avvocato dell’influencer

Nel corso delle ultime ore a far discutere il gossip internazionale sono i nuovi rumors che vogliono Mauro Icardi vicino anche a un’altra modella Rocio Guirao Diaz, anche essa argentina, che avrebbe cercato così di corteggiare. La donna, però, non avrebbe così accettato la sua corte essendo anche lei sposata e mamma di tre bambini.

Wanda Nara Icardi ferri corti - SportMeteoweek
Wanda Nara Icardi ferri corti – SportMeteoweek

Un nuovo gossip che, inevitabilmente, avrebbe così scatenato una nuova crisi come lascia intendere anche l’avvocato di Wanda Nara, Ana Rosenfield, che come riportato da LiberoQuotidiano sulla coppia ha dichiarato: “Nessuno vuole vivere sotto lo stesso tetto con una persona che, mentre uno si occupa della casa e della famiglia, trama qualcosa in parallelo”.