Un Josè Mourinho furioso è intervenuto in conferenza stampa dopo il pareggio casalingo della Roma, per 2-2, contro il Bodo/Glimt.

Le parole di Mourinho, furioso dopo Roma – Bodo/Glimt
In conferenza stampa arriva Mourinho molto amareggiato e analizza la gara così: “Loro hanno fatto due tiri e due gol, noi abbiamo fatto due gol e c’erano due rigori netti. Poi abbiamo avuto 4-5 occasioni per segnare. Era una partita che meritavamo di vincere”. Il tecnico continua dicendo che con o senza Var, due rigori non concessi vanno sopra tutto quello che possono analizzare. Non hanno mai sofferto durante la gara e quello che è mancato è il genio per risolvere queste partite. Sottolinea poi la prestazione di Ibanez commentando che sta giocando benissimo, gioca semplice ed è pericoloso in attacco. Continua poi sul momento della squadra e dice che hanno bisogno di un break perché non sono in grande fiducia.
Sollecitato sulla posizione di Cristante, il tecnico spiega che quando la rosa è così devono essere preparati per chiudere gli spazi e ha messo il calciatore italiano in difesa perché gli serviva qualità null’uscita con il pallone. Lui non è un difensore centrale ma in questa rosa è importante che i giocatori possano giocare in più ruoli.
Mourinho chiude la conferenza stampa parlando del Bodo e commenta che oggi non gli sono piaciuti, hanno fatto una partita per non perdere e hanno segnato due gol con due tiri. Chiosa dicendo che la squadra norvegese ha avuto la fortuna che gli arbitri non sbagliano mai a favore della Roma, il risultato è buono per loro ma la sua squadra meritava di vincere.
LEGGI ANCHE–>Legia Varsavia-Napoli 1-4: cronaca del match, tabellino e dichiarazioni post partita
LEGGI ANCHE–>Empoli, Andreazzoli: “Il Genoa non molla mai, dobbiamo essere bravi” VIDEO
El Shaarawy: “Dobbiamo da subito mettere più qualità, più anima, più voglia per portare a casa queste partite. Siamo riusciti per due volte a riprenderla ma non basta”https://t.co/U86XIdRJUW
— AS Roma (@OfficialASRoma) November 4, 2021