Wanda Nara, divorzio stellare con Icardi : la cifra da capogiro

Wanda Nara e Mauro Icardi divorziano, è questa la notizia che nelle ultime ore sta tenendo banco suo web. Un divorzio che costa molto, anche economicamente all’ex dell’Inter.

Nella coppia più chiacchierata del momento sembra essere tornato il sereno e sia Wanda Nara che Mauro Icardi erano, davvero, pronti a ricominciare e concedersi così una seconda opportunità al loro rapporto, così come la stessa modella argentina aveva avuto modo di spiegare.

Ricordiamo, infatti, che recente Wanda Nara parlando del divorzio e della crisi ha dichiarato: “Da quello che è successo, sono rimasto molto ferito. Ogni giorno chiedevo a Mauro il divorzio. Quando si è reso conto che non si poteva tornare indietro, mi ha detto che non potevamo continuare così, che se separarci era l’unico modo per porre fine a tanto dolore, allora dovevamo farlo”. Inoltre: “Siamo andati dall’avvocato. In due giorni Mauro ha accettato tutte le condizioni e abbiamo firmato l’Accordo. Il giorno dopo mi ha scritto una lettera come nessuno mi aveva mai scritto: ‘Ti ho dato tutto e tu hai tutto, spero che tu possa essere felice perché questo mi renderebbe felice’”.

LEGGI ANCHE -> Pirlo pronto a tornare in panchina: indizio social direzione Genoa

LEGGI ANCHE -> L’Olimpia Milano batte il Barcellona e guadagna il primato in classifica

Wanda Nara , divorzio stellare : ecco il retroscena

A mettere di nuovo in crisi il matrimonio tra Wanda Nara e Icardi sarebbe stato così un video hot che raffigurerebbe il calciatore del Paris Saint Germain e che avrebbe ripiombato così in una crisi profonda la coppia… un momento difficile che per i due si conclude con il divorzio, notizia confermata da numerosi magazine tra i quali anche il Corriere dello Sport.

La notizia in questione, non a caso, ha subito acceso i riflettori anche sulla cifra da capogiro che spetterebbe a Wanda Nara a seguito del divorzio. Icardi, dunque, secondo quanto reso noto qualora Wanda Nara non volesse ricostruire il loro matrimonio potrebbe dover versare una cifra da capogiro e che si aggirerebbe così intorno ai 70milioni di euro, insieme al patrimonio messo insieme dalla coppia e che dovrà essere successivamente ripartito.