Giulia Provvedi e Pierluigi Gollini, dopo l’addio: perché si sono lasciati?

Una delle coppie più discusse del gossip nazionale, negli anni, è stata quella formata da Giulia Provvedi e il portiere Pierluigi Gollini il cui addio ancora oggi fa discutere i fan di entrambi. Perché, dunque, l’artista e l’atleta hanno deciso di dirsi addio?

Giulia Provvedi e Pierluigi Gollini addio - SportMeteoweek
Giulia Provvedi e Pierluigi Gollini addio – SportMeteoweek

Nel corso degli anni le gemelle Provvedi, note anche con l’appellativo de Le Donatella, sono state spesso protagoniste dell’attenzione del gossip complice anche la loro partecipazione al reality show del Grande Fratello Vip. Durante la partecipazione al reality show, inoltre, a far discutere è stata anche la relazione tra Giulia Provvedi e il calciatore Pierluigi Gollini… un amore molto importante finito non molto tempo fa.

LEGGI ANCHE -> Nuovo record in NBA: LaMelo Ball supera Doncic in una speciale classifica

Un addio che oggi, quindi, torna a essere protagonista dell’attenzione del web e della cronaca rosa. Ecco perché.

Giulia Provvedi e Pierluigi Gollini addio - SportMeteoweek
Giulia Provvedi e Pierluigi Gollini addio – SportMeteoweek

Giulia Provvedi, la storia d’amore con Pierluigi Gollini

A tenere banco nel mondo del web oggi troviamo Giulia Provvedi e la nuova vita dopo l’addio a Pierluigi Gollini, una bellissima storia d’amore culminata in un clamoroso addio circa un anno fa.

Nonostante l’attenzione dei media, la coppia ha sempre cercato di vivere lontano dai riflettori la propria relazione, anche quando vari magazine hanno fatto riferimento a presunti tradimenti messi in atto dal portiere del Tottenham e che la Provvedi in un primo momento avrebbe poi perdonato. Il tutto, però, non finisce di certo.

LEGGI ANCHE -> Venezia, Caldara ringrazia Zanetti: “Con lui mi completo”

I motivi dell’addio per la coppia

Come abbiamo avuto modo di spiegate precedentemente, Pierluigi e Giulia si sono detti addio poco più di un anno fa, così come reso noto da vari magazine di gossip… ma le reali motivazioni sono sempre rimaste avvolte dal mistero.

Giulia Provvedi e Pierluigi Gollini addio - SportMeteoweek
La coppia in un momento felice – SportMeteoweek

Secondo alcuni rumors, comunque sia, il tutto sarebbe legato a un nuovo probabile tradimento che avrebbe messo in atto l’atleta e che avrebbe determinato poi dell’amore con Giulia Provvedi.