Massimiliano Allegri, ancora retroscena sull’addio ad Ambra Angiolini

La fine della relazione tra Massimiliano Allegri e Ambra Angiolini ha lasciato senza parole i fan di entrambi, ma solo oggi emerge un qualcosa che riguarda proprio l’attrice.

Massimiliano Allegri retroscena Ambra - Sportmeteoweek
Massimiliano Allegri retroscena Ambra – Sportmeteoweek

Sono state settimane molto intense quelle vissute da Massimiliano Allegri e Ambra Angiolini spesso protagonisti dell’attenzione del gossip italiano a seguito della conclamata fine del loro amore. Un addio che arriva dopo una difficile crisi e a quanto pare anche un possibile tradimento che l’allenatore della Juventus ha riservato alla compagna. Un delicato momento, quindi, che è stato oggetto del gossip diventando anche un ‘caso’ da trattare a Striscia la Notizia dopo la consegna del Tapiro. A seguito del quale il programma ha subito chiarito il proprio punto di vista e ciò che è successo a telecamere spente con l’Angiolini.

Massimiliano Allegri retroscena Ambra - Sportmeteoweek
Massimiliano Allegri retroscena Ambra – Sportmeteoweek

Oggi, però, a far discutere troviamo anche un altro aspetto che riguarda l’addio tra Allegri e l’Angiolini, il quale riguarda la diffusione della fine della loro storia d’amore. Un rumor lanciato dal settimanale diretto da Alfonso Signorini e ripreso anche dal portale Golssip. Ecco di cosa si tratta nel dettaglio.

LEGGI ANCHE -> UFFICIALE L’ESONERO DI BALLARDINI. Ecco il sostituto.

LEGGI ANCHE -> Shaquille O’Neal “Non darò soldi ai mei figli” | Confessione agghiacciante

Massimiliano Allegri , nuovo retroscena : è stata Ambra a…

Come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, nel mirino dell’attenzione del web in queste ore troviamo di nuovo l’ex coppia formata da Massimiliano Allegri. Troviamo la pubblicazione di alcuni rumors che riguardano proprio il loro addio e il presunto tradimento.

Massimiliano Allegri retroscena Ambra – Sportmeteoweek

Nel corso delle ultime settimane, non a caso, il settimanale Chi ha diffuso diverse notizie sulla fine della relazione tra l’allenatore e l’attrice. In uno degli ultimi articoli pubblicati sul settimanale, come ripreso anche dal portale web di gossip sopracitato, è possibile leggere il seguente retroscena su Ambra Angiolini e l’allenatore della Juventus: “Allegri pensa sia stata lei a diffondere la notizia della loro separazione”.