Monica Contrafatto, baraonda contro Manuel Bortuzzo: “Non lo giustifica”

La partecipazione di Manuel Bortuzzo al GF Vip è stata fin da subito oggetto di vari ‘rumors’, ma alcuni recenti fatti hanno spinto anche Monica Contrafatto a rompere il silenzio e dire la sua opinione.

Monica Contrafatto GF Vip Bortuzzo - SportMeteoWeek
Monica Contrafatto GF Vip Bortuzzo – SportMeteoWeek

È trascorso già un mese dal momento in cui il Grande Fratello Vip ha aperto le porte della propria casa ai concorrenti della sesta edizione, tra i quali figura appunto Manuel Bortuzzo. L’atleta che solo pochi anni fa è rimasto vittima di una sparatoria, colpito per errore, perdendo l’uso delle gambe, in pochissimo tempo è diventato il simbolo per eccellenza di speranza, voglia di fare e mettersi in gioco… così come sta succedendo al GF Vip.

In questi ultimi giorni, però, Bortuzzo è finito sotto l’occhio attento dei riflettori per via della sua ‘frequentazione’ con la giovane Lulù Selassié e a rompere il silenzio in tal senso ci ha pensato anche l’atleta paraolimpica Monica Contrafatto.

Monica Contrafatto GF Vip Bortuzzo - SportMeteoWeek
Monica Contrafatto GF Vip Bortuzzo – SportMeteoWeek

Manuel Bortuzzo nella bufera

A tenere banco nel mondo del web in questi giorni troviamo la ‘frequentazione’ tra Manuel Bortuzzo e Lulù, giunti di nuovo di fronte a un nuovo scontro durante il quale il giovane ha allontanato la ragazza scossa dalle sue dichiarazioni.

Un atteggiamento che ha scatenato la bufera sui social per motivazioni varie e sul quale ha deciso di intervenire l’atleta medaglia di Bronzo a Tokyo, in occasione delle para olimpiadi, Monica Contrafatto.

LEGGI ANCHE -> Si chiude l’era Valentino Rossi: “Smettere una scusa per fare casino”

LEGGI ANCHE -> Roma, Abraham al The Telegraph: “Serie A campionato molto difficile”

“Trattatelo come tale”

Un messaggio molto duro quello che Monica Contrafatto, come riportato anche da Coming Soon, ha scritto e pubblicato nella sua pagina Instagram diretto proprio a Manuel Bortuzzo.

Monica Contrafatto GF Vip Bortuzzo - SportMeteoWeek
Monica Contrafatto GF Vip Bortuzzo – SportMeteoWeek

L’atleta, commentando il flirt tra Bortuzzo e Lulù, nel messaggio pubblicato sui social scrive: “Stare in carrozzina non giustifica nessuno a prendersi gioco di una ragazza. E per quanto lei possa essere pesante non può trattarla a suo piacimento e uso. Il recupero psico-fisico non c’entra nulla con tutto questo. Se fosse stato un normo sarebbe stato già asfaltato”. Monica Contrafatto ha poi concluso il tutto scrivendo: “Trattatelo come tale perché la prima diversità è di chi ‘difende’ tutto. Io faccio parte dei primi e tutti i paralimpici che conosco ne fanno parte insieme a me. Io conosco un solo ‘Ultimo’ ed è un cantante. Stop vittimismo a favore di telecamere”.