Valentina Vignali sbarca a Victoria’s Secret e il suo inedito scatto è già un successo, che sia giunto il momento per la cestista di diventare uno dei famosi angeli del brand di moda?
In questi anni abbiamo avuto modo di vedere spesso Valentina Vignali protagonista del gossip grazie ad alcuni passati flirt e non solo, dato che la cestita è annoverata come una delle influencer italiane più seguite appunto sui social e che in diverse occasioni ha catturato l’attenzione degli amati della moda anche all’estero.
A far discutere oggi, però, troviamo un bellissimo scatto rubato che ritrae Valentina Vignali sul set di Victoria Secret.
Valentina Vignali foto da copertina
Ebbene sì, come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, negli anni Valentina Vignali ha avuto modo di mettere in atto davvero un’eccezionale carriera nel campo della moda, sfoggiando una lunga serie di look variando dall’elegante, allo sportivo, senza mai perdere la sua femminilità e sensualità.
A catturare l’attenzione dei media in passato per Valentia Vignali è la foto che stata anche la copertina di Play Boy ma, nel corso delle ultime ore, a far discutere troviamo gli scatti realizzati per la nuova collezione di Victoria Secret… foto che le hanno permesso ancora una volta catturare la scena in campo social, e non solo.
LEGGI ANCHE -> Milan, lavori in corso per i rinnovi: molto vicina un’ufficialità
LEGGI ANCHE -> Inter, Calhanoglu non si nasconde: “Voglio sollevare tanti trofei”
Intimo rosso e fan in delirio
A scatenare il popolo del web in queste è stato lo scatto in intimo rosso firmato, appunto, Vittoria Secret… foto che ha subito conquistato i fan della Vignali.
Non a caso, tra i commenti scritti alla cestista è possibile leggere anche messaggi che i fan gli hanno scritto di seguito al post come il commento dove è possibile: “Spettacolo, una Valentina Vignali come non l’ho mai vista… stupenda sensuale ed elegante ma garbata con questo particolare intimo”.