Antonella Fiordelisi ritrova l’amore? L’inizio del flirt sui social

Antonella Fiordelisi infiamma il gossip insieme a un nuovo amore? L’indizio del presunto flirt si nasconde proprio sui social ha subito scatenato i fan dell’influencer, ecco cos’è successo nel dettaglio.

Nel corso degli ultimi anni abbiamo avuto modo di conoscere Antonella Fiordelisi grazie al percorso fatto a Tempation Island e, in particolar modo, nello sport come appunto schermitrice. Da molto tempo a questa parte, inoltre, Antonella Fiordelisi si è messa in gioco sui social in qualità di influencer e modella per noti brand di moda… una carriera molto ricca di successi che le hanno permesso di trasferire in toto la sua vita a Milano, qui dove continua a essere impegnata in una lunga serie di progetti, anche televisivi.

Un momento d’oro per l’atleta che è arrivato dopo la fine della chiacchieratissima relazione con Francesco Chiofolo, anche lui ex di Temptation Island e influecer di successo.

La nuova vita di Antonella Fiordelisi

Come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, Antonella Fiordelisi nel corso degli ultimi mesi è stata spesso protagonista del gossip a seguito della fine della relazione con Francesco Chiofalo e il presunto flirt con Akash Kumar, ex dell’Isola dei Famosi.

Dopo l’arrivo a Milano, inoltre, per l’atleta e modella si è parlato anche di un possibile flirt con Carlos Maria, nonché figlio di Fabrizio Corona e Nina Moric… adesso, per Fiordelisi è giunto il moment di lasciarsi andare tra le braccia di un nuovo flirt?

LEGGI ANCHE -> Roma, Tiago Pinto sicuro: “Mourinho allineato al progetto”

LEGGI ANCHE -> PIF si aggiudica un altro club, annuncio imminente

Amore e passione per Antonella Fiordelisi?

Ebbene sì, Antonella Fiordelisi torna a essere protagonista dei magazine di gossip a seguito di un rumors riguardante un nuovo e presunto flirt… innescando, così, la curiosità dei propri fan e follower sui social, con tato di ricerca dell’uomo in questione.

A scatenare il gossip è stata una foto che Antonella Fiordelisi ha condiviso nella sua pagina Instagram e che la ritrae stretta nell’abbraccio di un uomo super tatuato e dell’identità misteriosa!