Alice Campello ‘dispetti a cena’ con Alvaro Morata: il giocatore non resiste

Riflettori puntati su una delle coppie più belle del mondo dello sport italiano, e non solo, ovvero Alice Campello e Alvaro Morata protagonisti di alcuni video sui social. Ecco cos’è successo nel dettaglio.

Alice Campello dispetti Alvaro Morata - SportMeteoweek
Alice Campello dispetti Alvaro Morata – SportMeteoweek

Il mondo dello sport è costellato da diverse coppie e famiglie che si raccontano appunto tra carriera e la vita in famiglia, così come nel caso di Alice Campello e Alvaro Morata. I due si sono incontrati per caso, subito innamorati e oggi li ritroviamo insieme, felici e super innamorati.

Non a caso, a tenere banco nel mondo del web troviamo la pubblicazione di alcuni video che mostra la coppia durante un’intima cena, spensierati tra coccole e anche piccoli dispetti.

Alice Campello super mamma e non solo

Nel corso degli anni abbiamo imparato a conoscere meglio Alice Campello grazie alla bellissima storia d’amore con Morata, ma anche grazie al racconto della sua quotidianità tra lavoro come imprenditrice e influencer, insieme alla vita da super mamma al fianco dei suoi tre bellissimi bambini.

Alice Campello dispetti Alvaro Morata - SportMeteoweek
Alice Campello dispetti Alvaro Morata – SportMeteoweek

Il tutto vissuto al fianco del marito che nel corso delle ultime ore è diventato anche il protagonista di alcuni video che Alice Campello ha condiviso nella sua pagina Instagram.

LEGGI ANCHE -> Inter-Napoli 3-2: cronaca del match, tabellino e dichiarazioni post partita

LEGGI ANCHE -> Bologna-Venezia: formazioni ufficiali e match live

Morata e Campello, cena, amore e dispetti

Ebbene sì, come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, a tenere banco nel mondo del web troviamo la pubblicazione di alcune Instagram Stories che Alice Campello ha condiviso nella sua pagina social e che, invece, ha realizzato il marito Alvaro Morata.

La coppia, dunque, si trovava a cena insieme, quando l’influencer ha chiesto a Morata di scattarle una foto con davanti a sé il bellissimo (e sicuramente buonissimo) piatto prima di essere degustato.

Alice Campello dispetti Alvaro Morata - SportMeteoweek
Alice Campello dispetti Alvaro Morata – SportMeteoweek

Il calciatore, però, ‘disobbedisce’ alla richiesta e la filma mentre lei indispettita sembra essere quasi certa che il marito le abbia scattato una foto comica usando uno dei filtri presenti, magari, su Instagram. Un momento comico condiviso dalla coppia e che ha davvero strappato un sorriso ai loro fan e follower, resi partecipi di un momento di assoluta spensieratezza, normalità e anche quotidianità.