Diletta Leotta durante gli anni di carriera è diventata uno dei volti noti del gossip e dell’informazione sportiva… ma a far discutere oggi troviamo ancora una volta l’addio a Can Yaman.
La relazione tra Can Yaman e Diletta Leotta è stata parecchio tormentata dal gossip e dalla ricerca costante di capire se davvero i due fossero, o no, una coppia. Dal canto proprio l’ex coppia ha sempre cercato di vivere la propria relazione il più lontano possibile dai riflettori, poche dichiarazioni rilasciate in rare interviste e alcuni video e foto che Diletta Leotta e Can Yaman condividevano sui social.
Nonostante l’addio, però, quell’amore continua a essere oggetto del gossip nazionale e a rompere il silenzio, in tal senso, ci ha pensato anche Paola Ferrari.
Diletta Leotta e Can Yaman… la verità
Come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, la coppia formata da Can Yaman e Diletta Leotta ha fatto sognare i fan, ma ha anche fatto discutere il gossip italiano dato che molti magazine non hanno creduto molto alla loro relazione.
In un determinato momento si è anche parlato di un possibile ritorno di fiamma, ma l’ex coppia percorre ormai strade e vite molto differenti e, solo pochi giorni fa, Can Yaman è stato avvistato in compagnia della collega Francesca Chillemi.
LEGGI ANCHE -> Sinner lascia Maria Braccini: le motivazioni dell’addio sono singolari
LEGGI ANCHE -> Inter, Inzaghi: “Con il Napoli partita importante ma non decisiva” VIDEO
“Non c’è mai stata”
Solo pochi giorni fa a rompere il silenzio circa la relazione tra Can Yaman e Diletta Leotta è stata anche la giornalista Paola Ferrari, in occasione della lunga intervista rilasciata alla trasmissione radiofonica Un giorno da pecora.
La giornalista sportiva, dunque, in tal senso sembra non nutrire alcun dubbio e senza mezzi termini su Diletta Leotta rilascia la seguente e scottante rivelazione: “Col turco non c’è mai stata la Leotta, lei ha altri amori che magari non dice. Come faccio a saperlo? E certo che lo so, ma non posso dire di più”.